Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
Appena ho letto il titolo del thread ho pensato a quelli che ti porgono la mano molle!!
Poco tempo fa mi è capitato di stringere la mano di una ragazza che mi ha fatto subito una brutta "impressione". Io sono solita stringere la mano con vigore quando mi presentai a lei, la sua era talmente moscia che mi sono ritrovata praticamente a stringere l'aria! Cioè...era inconsistente, quasi invertebrata! Ho creduto di avergliela stritolata, ma il suo volto non ha fatto trasparire alcuna emozione di dolore o sofferenza.

Per quanto riguarda la mano sudaticcia ammetto che mi capita, ma è un fattore incontrollabile.
Inoltre ammetto di avere qualche problema a ricordare i nomi la prima volta che una persona mi si presenta, ma se mi accorgo che è una persona piacevole e che vale la pena conoscere, allora magari richiedo il nome e me lo stampo bene in mente.
ma magari una donna ci sta anche..ma ho stretto mani a fior di omaccioni che sembra la presa di mia nonna...

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
fortuna che non facciamo come i cagnolotti, che hanno un differente criterio di classe maschile



Si, ma in alcuni casi è esagerata, mi è capitato l'anno scorso, con un collega di mio fratello ... avevo una tendinite al pollice e quel troglodita ha stretto esageratamente bloccandomi la mano e causandomi un dolore al tendine ... non gli ho detto nulla ma gli avrei dato una mazzata in quel testone vuoto !
Concordo, se non ti guardano sono maleducati, ma li archivio in quella categoria e mi regolo di conseguenza, in caso di incontri/scontri futuri.
ma io se trovo uno veramente rude faccio come i cani