Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 163

Discussione: SONO CONTRO QUELLI CHE QUANDO TI STRINGONO LA MANO .... . E VOI ??? (# 2)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Appena ho letto il titolo del thread ho pensato a quelli che ti porgono la mano molle!!
    Poco tempo fa mi è capitato di stringere la mano di una ragazza che mi ha fatto subito una brutta "impressione". Io sono solita stringere la mano con vigore quando mi presentai a lei, la sua era talmente moscia che mi sono ritrovata praticamente a stringere l'aria! Cioè...era inconsistente, quasi invertebrata! Ho creduto di avergliela stritolata, ma il suo volto non ha fatto trasparire alcuna emozione di dolore o sofferenza.

Per quanto riguarda la mano sudaticcia ammetto che mi capita, ma è un fattore incontrollabile.
    Inoltre ammetto di avere qualche problema a ricordare i nomi la prima volta che una persona mi si presenta, ma se mi accorgo che è una persona piacevole e che vale la pena conoscere, allora magari richiedo il nome e me lo stampo bene in mente.
    ma magari una donna ci sta anche..ma ho stretto mani a fior di omaccioni che sembra la presa di mia nonna...

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    fortuna che non facciamo come i cagnolotti, che hanno un differente criterio di classe maschile

Si, ma in alcuni casi è esagerata, mi è capitato l'anno scorso, con un collega di mio fratello ... avevo una tendinite al pollice e quel troglodita ha stretto esageratamente bloccandomi la mano e causandomi un dolore al tendine ... non gli ho detto nulla ma gli avrei dato una mazzata in quel testone vuoto !
    Concordo, se non ti guardano sono maleducati, ma li archivio in quella categoria e mi regolo di conseguenza, in caso di incontri/scontri futuri.
    ma io se trovo uno veramente rude faccio come i cani
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Io penso che la stretta di mano non significhi assolutamente NIENTE...
    può essere falsa esattamente come un sorriso smagliante fatto dalla persona sbagliata.
    Ecco che avrai un carattere deciso con una stretta non vigorosa....
    Un fetente con una stretta d'acciaio....
    E uno che decide se e quando dare la mano perchè non gli frega un cazzo di far convenevoli....

per me!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    spostare il 3d.. tra i programmi di quark

l'animale umano e la sua stretta di mano

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    può essere falsa esattamente come un sorriso smagliante fatto dalla persona sbagliata.
    E uno che decide se e quando dare la mano perchè non gli frega un cazzo di far convenevoli....

per me!
    Chiaro che non è tutto ma esiste l'educazione...e comunque il modo in cui viene stretta la mano fa intuire abbastanza

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

per me!
    e come dovremmo salutarci col solo ciao ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    e come dovremmo salutarci col solo ciao ?

Ci sono delle convenzioni sociali che siamo tenuti a rispettare..ok , facciamolo se tanto ci teniamo, ma da qui a dire
    che si capisce molto dalla stretta di mano di una persona....
    Magari a volte la stretta è in sintonia con il carattere.....ma credo più a una coincidenza che altro......

Ci sono delle convenzioni sociali che siamo tenuti a rispettare..ok , facciamolo se tanto ci teniamo, ma da qui a dire
    che si capisce molto dalla stretta di mano di una persona....
    Magari a volte la stretta è in sintonia con il carattere.....ma credo più a una coincidenza che altro......
    io credo che una bella stretta di mano almeno significhi un pò di educazione...poi è chiaro che dopo ci può essere di tutto...ma almeno un pò di educazione

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io credo che una bella stretta di mano almeno significhi un pò di educazione...poi è chiaro che dopo ci può essere di tutto...ma almeno un pò di educazione

Io l'educazione la valuto in altri termini.....

Io l'educazione la valuto in altri termini.....
    grazie al piffero!!!!!! la stretta di mano è solo un inizio e una forma di educazione, come buongiorno o buonasera.....fa parte dell'insieme dei comportamenti

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tipo?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •