Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speedtwin
:festaaa: OOOOK prevedo festa calda.....
festa calda e birra ghiacciata...........
-
Citazione:
fitzcarraldo
praticamente... La definizione di un raduno di veri biker!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Il rude biker dietro quella scorza dura nasconde un'anima sensibile e forse un pò tremebonda.
-
Citazione:
mic56
Il rude biker dietro quella scorza dura nasconde un'anima sensibile e forse un pò tremebonda.
Sinceramente... Sono un po' deluso/incazzato!!:incaz::incaz: non puoi prendere contatti con due come noi che, modestamente, hanno organizzato un raduno passato alla storia (e sono i dati a parlare non le opinioni...) e poi limitarti ad organizzare la gita scolastica dell'asilo mariuccia!!! Bisogna pensare in grande!!! :w00t::w00t: dove sono le ragazze??? Dove sono i gruppi musicali??? Nessuno ha pensato ad un tatuaggio collettivo per ricordare perennemente l'evento???:cool::cool: c'è ancora tempo... Coraggio!!!:oook::oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sinceramente... Sono un po' deluso/incazzato!!:incaz::incaz: non puoi prendere contatti con due come noi che, modestamente, hanno organizzato un raduno passato alla storia (e sono i dati a parlare non le opinioni...) e poi limitarti ad organizzare la gita scolastica dell'asilo mariuccia!!! Bisogna pensare in grande!!! :w00t::w00t: dove sono le ragazze??? Dove sono i gruppi musicali??? Nessuno ha pensato ad un tatuaggio collettivo per ricordare perennemente l'evento???:cool::cool: c'è ancora tempo... Coraggio!!!:oook::oook:
Ti capisco e anch'io ho provato le medesime sensazioni.
Mi ricordo di quella volta che reduce da un trionfale reading di miei racconti fui chiamato in una cittadina limitrofa e mi ritrovai all'oratorio della parrocchia.
Cionostante per non mortificare i convenuti lessi le mie pagine un pò crude in un silenzio glaciale.
Non vorrei che stì ragazzi rimanessero sconvolti dalle nostre trovate.
Comunque noi ci mettiamo a disposizione...come sempre.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Citazione:
mic56
Mi ricordo di quella volta che reduce da un trionfale reading di miei racconti fui chiamato in una cittadina limitrofa e mi ritrovai all'oratorio della parrocchia.
Cionostante per non mortificare i convenuti lessi le mie pagine un pò crude in un silenzio glaciale.
spero che il tempo che passa vorrà essere più benevolo nei mie confronti...
-
Citazione:
mic56
non vogliamo passare alla storia per un motoraduno, vogliamo semplicemente passare una giornata insieme a gente con la stessa passione per le nostre motociclette, tutto qui.....pura e semplice voglia di stare assieme
-
Citazione:
Pepi
Peppì...non hai che da parlare...se vuoi fare parte dell'equipe organizzativa non hai che da parlare.
Intanto io direi, per vedere quanti sono motivati, perchè tutti dicono sì e poi al momento cruciale si tirano indietro, di cominciare achieder un acconto, modesto..ma che impegni tutti alla partecipazione...sennò parliamo di sesso degli angeli.
Da due conti fatti direi che 750,00 euro potrebbero bastare, in modo che vediamo la somma complessiva e contattare gli artisti che allietereanno il breafing.
-
Citazione:
Pepi
Sempre il solito.. Come per il raduno a Roma... Pronto a criticare senza mai proporre!!
Citazione:
GIAKOLRZ
non vogliamo passare alla storia per un motoraduno, vogliamo semplicemente passare una giornata insieme a gente con la stessa passione per le nostre motociclette, tutto qui.....pura e semplice voglia di stare assieme
potevi dirlo subito.... Penso vada bene il pacchetto base!!
Citazione:
mic56
Da due conti fatti direi che 750,00 euro potrebbero bastare, in modo che vediamo la somma complessiva e contattare gli artisti che allietereanno il breafing.
per 750 euro ci sarebbero,se ben ricordi, i Tazendas... Che hanno diminuito l'ingaggio dopo la morte del cantante!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
per 750 euro ci sarebbero,se ben ricordi, i Tazendas... Che hanno diminuito l'ingaggio dopo la morte del cantante!!
attenderei che schiatti anche il chitarrista così vengono via per un tozzo di pane...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sempre il solito.. Come per il raduno a Roma... Pronto a criticare senza mai proporre!!
potevi dirlo subito.... Penso vada bene il pacchetto base!!
Io parlavo di 750 euro a testa.
Mica possiamo giocarci tutto il badget con i tazenda!
Se ci metti qualche birra, qualche piadina e qualche caffè fai presto a sforare.
Nel nord est la vita è cara.