Sinceramente... Sono un po' deluso/incazzato!!non puoi prendere contatti con due come noi che, modestamente, hanno organizzato un raduno passato alla storia (e sono i dati a parlare non le opinioni...) e poi limitarti ad organizzare la gita scolastica dell'asilo mariuccia!!! Bisogna pensare in grande!!!
dove sono le ragazze??? Dove sono i gruppi musicali??? Nessuno ha pensato ad un tatuaggio collettivo per ricordare perennemente l'evento???
c'è ancora tempo... Coraggio!!!
![]()

Ti capisco e anch'io ho provato le medesime sensazioni.
Mi ricordo di quella volta che reduce da un trionfale reading di miei racconti fui chiamato in una cittadina limitrofa e mi ritrovai all'oratorio della parrocchia.
Cionostante per non mortificare i convenuti lessi le mie pagine un pò crude in un silenzio glaciale.
Non vorrei che stì ragazzi rimanessero sconvolti dalle nostre trovate.
Comunque noi ci mettiamo a disposizione...come sempre.

e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Peppì...non hai che da parlare...se vuoi fare parte dell'equipe organizzativa non hai che da parlare.
Intanto io direi, per vedere quanti sono motivati, perchè tutti dicono sì e poi al momento cruciale si tirano indietro, di cominciare achieder un acconto, modesto..ma che impegni tutti alla partecipazione...sennò parliamo di sesso degli angeli.
Da due conti fatti direi che 750,00 euro potrebbero bastare, in modo che vediamo la somma complessiva e contattare gli artisti che allietereanno il breafing.
Bannato

Sempre il solito.. Come per il raduno a Roma... Pronto a criticare senza mai proporre!!
potevi dirlo subito.... Penso vada bene il pacchetto base!!
per 750 euro ci sarebbero,se ben ricordi, i Tazendas... Che hanno diminuito l'ingaggio dopo la morte del cantante!!