per fare il tifo per voi.. mi vestirò tutto di rosa.. :wub:
Visualizzazione Stampabile
per fare il tifo per voi.. mi vestirò tutto di rosa.. :wub:
Ecco un altro paracarrato che noi ha mai girato a Misano:wacko:
Seguo con molto interesse ma per adesso non posso dare l'ok perché devo lavorare ai fianchi il capo per farmi dare ferie e furgone:biggrin3:
Vabbè rega, fanculo gli esami, tanto ormai...Mettetemi in lista per la giornata intera! :biggrin3:
io verrei volentieri ma fino all'ultimo non potrò confermare:sad:
Mah il corso in pista fatto a Magione secondo me è un pò inutile, la pista non ha curve veloci ed in pratica gira tutta a dx (o almeno ai miei tempi, non so se nel frattempo hanno invertito il tracciato come a Misano, nel caso, ovviamente, quasi tutte a sx) se decidi di farlo cerca un circuito più completo, Vallelunga non sarà il massimo in questo (preponderanza curve a dx) ma almeno è più tecnica e pure vicina geograficamente.
seguo con interesse. se c'è qualcuno nella mia zona che parte con carrello o furgone ci si potrebbe accordare per fare il viaggio insieme
Che bello mi piacerebbe tanto ma da roma e lontano. a Vallelunga TCP non organizza niente????
Cribbio, non sarà un evento ufficiale ma siamo tutti der forum, vieni , ci sarà da divertirsi, già siamo una decina ma vorremmo arrivare a "quella sporca dozzina" che farebbe tanto figo pe' da er nome ar report e sarebbe anche la pura verità se beccassimo la classica giornata de sole a maggio che dentro la tuta te ce fa fa la sauna:sick: