Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Sono abusivi ed è dovere di Chi usufruisce di un servizio presso questi commercianti di segnalarli alla Guardia di Finanza.
Ma se lo stesso cittadino che in suo paga le tasse se non gli fanno lo scontrino resta zitto per ottenere l'agognato sconticino, che spesso volte è fittizio di chi è la colpa se non anche dei clienti? Sono certo che tu segnali o segnaleresti eventualmente un tizio che commercia senza licenza, ma molti non lo fanno per svariati motivi.
Stamattina ero fermo ad aspettare un amico con la mia bonnie, quando ho visto passare un tizio con una Hornet senza casco, andava piano e si è fermato nei pressi dove ero io in attesa, abbiamo chiacchiarato un pochino di moto e della mia bonnie, al tizio paiceva molto ;) nel mezzo della conversazione gli ho chiesto il motivo del mancato uso del casco, la persona mi ha sorriso e mi ha detto che dato che era presto e non c'erano i vigili ne ha approfittato, anche nella considerazione del fatto che questi montano alle otto; gli ho fatto il solito discorso relativo alle consenguenze di un sinistro per un motocilsta, lui mi ha dato ragione e quando è andato via si è messo il casco.
Venanzio sindaco di Palermo e Napoli subito:oook::bravissimo_:
-
Citazione:
Fermissimo
:bravissimo_::bravissimo_:
Venanzio sindaco di Palermo e Napoli subito:oook::bravissimo_:
In queste due città i sindaci sono di Italia dei valori, sarà un segno divino la tua proposta :dubbio:
-
beh, sul casco non si discute, anche se a volte penso che se non fosse obbligatorio in alcune rarissime occasioni ne farei a meno. Il fatto è che nel traffico romano rischio il colpo di sole, non so voi ma io soffro terribilmente il caldo. Ma perchè poi? Non me lo spiego.
-
finalmente dopo piu' di 20 anni e' arrivata la notizia pure in sicilia :biggrin3:il foglio con la nuova normativa si sara' perso a VILLA SAN GIOVANNI :blink::oook:
-
Citazione:
niconino
finalmente dopo piu' di 20 anni e' arrivata la notizia pure in sicilia :biggrin3:il foglio con la nuova normativa si sara' perso a VILLA SAN GIOVANNI :blink::oook:
Leggi pure i post iniziali, non limitarti ai soli ultimi, certo è stancante leggere tutto quanto ma cosi eviti di fare magre figure ;) non ti incazzare capita a tutti...sempre se comprendi lo spirito del thread.
-
...mah, resto sempre allibito da come un unico paese possa essere così diverso a distanza di qualche centinaio di km: da noi quando si vede uno senza casco si strabuzzano gli occhi perchè non è affatto normale...
-
15 giorni fa...sulla statale Romea...vicino a casa mia.....
http://i46.tinypic.com/348q7v4.jpg
-
Citazione:
Mamba
allora ho ragione, ogni mondo è paese.
Sinceramente io non me la sento di viaggiare senza casco, figurarsi che uso il caschetto anche quando mi alleno in bici, vi confesso che prorprio quest'ultimo qualche anno fa mi ha salvato da danni seri a seguito di una caduta dalla bici, sono finito giù per una cunetta presente lungo la strada e la testa mi è finita su un pezzo di legno dove fuorisciva un chiodo che si è andato ad infilare nel caschetto, più o meno all'altezza della tempia.
-
a quel distributore la benza costa poho....
-
Citazione:
Mamba
se guardi con attenzione quest'uomo ha la tipica postura dell'evasore fiscale.