Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sai che proprio domenica a MAranello dopo il pranzone del compleanno del forum ci siamo soffermati coi modenesi a vedere una Benelli Tornado,
e non so se l'hai presente, ha il serbatoio quasi appuntito appena sopra le ns beneamate "sfere".
concludendo:
sarebbe stato molto peggio se eri su una Tornado...se può consolarti un pò...:wink_:
ciao
Non mi ci fare pensare:sad: :sad: :sperm: :sperm: :eek3: :eek3: :alarm: :alarm:
-
-
Sem, secondo me per sistemare quel problema agli ammenicoli non c'è soluzione migliore che metterli in funzione. Ti devi trovare una compagna che controlli che tutto sia a posto. Se ci sono problemi ti mando via mp il numero di una mia amichetta Lyudmila...
Non ci fare caso, potrebbe sembrarti un pò strana, ma sai com'è fino a tre anni fa faceva il camionista e si chiamava IVAN...
-
Grassie ragassi lo so che mi voletebbene!!!!!!!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
TIENI DURO SEM!
e.... quello insomma! duro duro... proprio mi sa che per adesso è un po' improbabile! forse un po' marta barzotto ma niente di più :D
-
Citazione:
Uzz
e.... quello insomma! duro duro... proprio mi sa che per adesso è un po' improbabile! forse un po' marta barzotto ma niente di più :D
e si' !!! con quella randellata che avra preso ai maroni , mica si impenna :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
e si' !!! con quella randellata che avra preso ai maroni , mica si impenna :biggrin3:
Muffa....nun arma!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
-
Appena letto, Stammi bene Sem.
Ma che sfiga però!
-
Citazione:
matte
con il collarino ha 2 orecchie a sventola!!!!!!!!! hi hi hi
scusate l'OT...matte..ma che ci fai con la mia moto photoshoppata come avatar????:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
matte
mi ha telefonato il sem.....un camion a verona non gli ha dato la precedenza.......ha avuto un contatto con il mezzo, e poi è andato a sbattere contro un muretto.....lui deve tenere il collarino per 10 giorni e ha qualche botta.......la moto mi ha detto che praticamente è da buttare...........IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
Cavolo mi dispiace tanto..........un grosso in bocca a lupo anche da parte mia!:rolleyes: