Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Dato interessante... anche se errato, dato che nel GP di Valencia del 2010, fu Lorenzo a vincere, su Stoner e poi Valentino.. tuttavia, il discorso non cambia di molto..
Sarebbero però da valutare anche altri dati.. come ad esempio il perché la Ducati è passata dal secondo posto al 16° in 48 ore.. si è trasformata da moto vincente a moto di merda in 48 ore?
Diciamo che sì, è possibile.. allora direi di valutare la differenza di posizionamento rispetto al pilota Nicky Hayden, unica costante nel confronto.. anche qui mi sa che in 48 ore (e i due anni successivi) il discorso è cambiato.. che Hayden sia diventato un fenomeno, crescendo in maniera inversamente proporzionale alla moto che invece è divenuta una merda?
Dati interessanti..
perchè della M1 di Spies ne vogliamo parlare?...
-
Citazione:
Stinit
perchè della M1 di Spies ne vogliamo parlare?...
Perché no?
Apriamo un thread o aspettiamo una dichiarazione di Stoner contro il Texano..
-
Cmq a me, per stoner, un pò mi dispiace..
-
Citazione:
GAVEmarco
:oook:
-
Non mi sembra che Hayden abbia fatto sti grandi numeri in Ducati e sia diventato un fenomeno.......anzi.......in HRC ha vinto un mondiale e poi col passaggio in ducati è andato in picchiata....
Dati interessanti....
-
Citazione:
IvanTriple675
Non mi sembra che Hayden abbia fatto sti grandi numeri in Ducati e sia diventato un fenomeno.......anzi.......in HRC ha vinto un mondiale e poi col passaggio in ducati è andato in picchiata....
Dati interessanti....
E' evidente che non capisci..
Il dato interessante potrebbe essere la differenza di risultati del primo pilota Ducati in rapporto ai risultati di Hayden, unica costante negli anni.. (con unica costante intendo il fatto che era in Ducati con Stoner come lo è tutt'ora)..
Faccio un disegno? :dubbio:
-
Citazione:
manu for rent
male lingue affermano che suppo durante il periodo in ducati gli puppasse la moglie..e da qui i suoi problemi di relazione con la d16
Ma chi l'ha inventata sta storia :laugh2:
Citazione:
streettissimo
Hai presente la storia del serbatoio aggiuntivo sulla Desmo16 del 2007?
Ecco, stessa consistenza.
:)
-
Citazione:
wailingmongi
Credo sia stato Meda, in collaborazione con il direttore di Studio Aperto e Alfonso Signorini.. quest'ultimo era contrario, essendo il più competente dei 3 in fatto di motociclismo, ma ha perso nel conteggio dei voti.
-
Stronzer può pure star zitto visto che ha la donna che lo comanda....
-
Citazione:
wailingmongi
Mio cuggino.