Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
direi che sarebbe più opportuno con certi interventi non offendere l'intelligenza delle persone
Con questo continuate tranquillamente voi. Io ho letto abbastanza in questa discussione
p.s. avrei piacere di sapere quale moderatore ha cancellato il mio intervento. Se possibile. Grazie
Io comunque è scritto.
;;)
-
Citazione:
tbb800
direi che sarebbe più opportuno con certi interventi non offendere l'intelligenza delle persone
Con questo continuate tranquillamente voi. Io ho letto abbastanza in questa discussione
p.s. avrei piacere di sapere quale moderatore ha cancellato il mio intervento. Se possibile. Grazie
Un peccato la rimozione del tuo precedente intervento, mai sarei riuscito a sintetizzare con tal efficacia.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Black Death
Io comunque è scritto.
;;)
Grazie. Ma io nel mio intervento che hai cancellato non lo leggo.
-
Che tristezza questo post!
Io lavoro in un centro per disabili e mai mi sarei sognato di leggere certe affermazioni.
Se ci fosse un pò di senso della decenza in questa sezione del forum avreste già provveduto a chiudere!
-
Citazione:
Mr.Fingerpicker
Che tristezza questo post!
Io lavoro in un centro per disabili e mai mi sarei sognato di leggere certe affermazioni.
Se ci fosse un pò di senso della decenza in questa sezione del forum avreste già provveduto a chiudere!
q8 !!!
-
Ma quindi Pistorius in quale olimpiade dovrebbe correre?
-
Spero tanto che Bolt non legga questo 3d......
non vorrei si facesse tagliare una gamba per avere un qualche vantaggio.
-
La cosa che mi fa paura, non è il fatto che qualcuno possa arrivare a dire certe cose, ma la logica che può averle prodotte. E la logica del ragionamento personale è figlia delle esperienze, della cultura e della formazione.
-
secondo me diversi di voi sono malati nel cervello.. vorrei poter pensare qualcosa di simpatico ma fate decisamente schifo..
-
Citazione:
Histol
secondo me diversi di voi sono malati nel cervello.. vorrei poter pensare qualcosa di simpatico ma fate decisamente schifo..
i veri malati nel cervello sono coloro che non riescono ad accettare le idee altrui :oook: