Visualizzazione Stampabile
-
esce il sole... e tac tutti scomparsi dalla tastiera :D
-
Ciao a tutti io son nuovo e bresciano. Origini lacustri (marone) ora abito ad erbusco. Se qualcuno ha voglia di giretto tranquilli in settimana io ci sono.
@stefano x me polaveno e coste ok
Io però ho la bonnie e 1200km di 'esperienza' motociclistica, che sono poi quelli fatti con lei.
Fine settimana fino a luglio non riesco perché sò ciàpat da preparativi matrimoniali e conseguente viaggio di nozze poi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzlocatelli
Ciao a tutti io son nuovo e bresciano. Origini lacustri (marone) ora abito ad erbusco. Se qualcuno ha voglia di giretto tranquilli in settimana io ci sono.
@stefano x me polaveno e coste ok
Io però ho la bonnie e 1200km di 'esperienza' motociclistica, che sono poi quelli fatti con lei.
Fine settimana fino a luglio non riesco perché sò ciàpat da preparativi matrimoniali e conseguente viaggio di nozze poi.
ciao lorenzo,piacere di conoscerti.....se mi contatti in privato....ci mettiamo d'accordo e quando vogliamo durante la settimana possiamo fare un giretto e andarci a bere un caffe!!!!
a presto
-
Ciao a tutti,sono Simone, la butto li..qualcuno venerdi per un aperitivo o un caffe?io sono di Flero..giretto con guida tranquilla..
-
Citazione:
s1m0
Ciao a tutti,sono Simone, la butto li..qualcuno venerdi per un aperitivo o un caffe?io sono di Flero..giretto con guida tranquilla..
ciao,io questa settimana sono un po incasinato....se ti fai sentire per la prossima,no problem.....io abito brescia centro!!!!
-
Ciao Stefano...oltretutto ho visto le previsioni e fanno schifo...che rabbia, un venerdì a casa e me lo brucio così...sei di brescia centro..eri in Maddalena domenica con la tua "piccola"?
Io ci sarei ogni settimana anche per un aperitivo post lavoro...se si tira su un pò di persone sarebbe bello ogni tanto trovarsi...ci faremmo notare di sicuro...per i week end mi basta organizzarmi.
Io sono nuovo,ma dove sono gli altri???
-
Io sabato mattina, tempo e morosa permettendo, sarò in giro... come al solito avendo poche ore a disposizione, in zona coste, polaveno, idro, passo del cavallo ecc...
Se qualcuno è in giro e vuole aggregarsi...
-
Citazione:
rikka_22
Io sabato mattina, tempo e morosa permettendo, sarò in giro... come al solito avendo poche ore a disposizione, in zona coste, polaveno, idro, passo del cavallo ecc...
sabato mattina non ci sono ho un appuntamento a bg, posso liberarmi al pome tipo x le 2.30
-
Citazione:
rikka_22
Hai la street arancio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, io abito vicino al lago d'Iseo, purtroppo sabato mattina ho un impegno, ma il pomeriggio farei volentieri un giretto in compagnia :lingua:.