Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 201

Discussione: TRIUMPHISTI DI BRESCIA....AVANTI!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    esce il sole... e tac tutti scomparsi dalla tastiera
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100Black
    Ciao a tutti io son nuovo e bresciano. Origini lacustri (marone) ora abito ad erbusco. Se qualcuno ha voglia di giretto tranquilli in settimana io ci sono.
    @stefano x me polaveno e coste ok
    Io però ho la bonnie e 1200km di 'esperienza' motociclistica, che sono poi quelli fatti con lei.
    Fine settimana fino a luglio non riesco perché sò ciàpat da preparativi matrimoniali e conseguente viaggio di nozze poi.

TCP Rider
    Moto
    triumph speed triple 955i coda corta,mv agusta f4 1000 monoposto,honda gp 50 polini corsa
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzlocatelli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io son nuovo e bresciano. Origini lacustri (marone) ora abito ad erbusco. Se qualcuno ha voglia di giretto tranquilli in settimana io ci sono.
    @stefano x me polaveno e coste ok
    Io però ho la bonnie e 1200km di 'esperienza' motociclistica, che sono poi quelli fatti con lei.
    Fine settimana fino a luglio non riesco perché sò ciàpat da preparativi matrimoniali e conseguente viaggio di nozze poi.
    ciao lorenzo,piacere di conoscerti.....se mi contatti in privato....ci mettiamo d'accordo e quando vogliamo durante la settimana possiamo fare un giretto e andarci a bere un caffe!!!!
    a presto

Nuovo TCP Rider L'avatar di s1m0
    Ciao a tutti,sono Simone, la butto li..qualcuno venerdi per un aperitivo o un caffe?io sono di Flero..giretto con guida tranquilla..

TCP Rider
    Moto
    triumph speed triple 955i coda corta,mv agusta f4 1000 monoposto,honda gp 50 polini corsa
    Citazione Originariamente Scritto da s1m0 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono Simone, la butto li..qualcuno venerdi per un aperitivo o un caffe?io sono di Flero..giretto con guida tranquilla..
    ciao,io questa settimana sono un po incasinato....se ti fai sentire per la prossima,no problem.....io abito brescia centro!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di s1m0
    Ciao Stefano...oltretutto ho visto le previsioni e fanno schifo...che rabbia, un venerdì a casa e me lo brucio così...sei di brescia centro..eri in Maddalena domenica con la tua "piccola"?
    Io ci sarei ogni settimana anche per un aperitivo post lavoro...se si tira su un pò di persone sarebbe bello ogni tanto trovarsi...ci faremmo notare di sicuro...per i week end mi basta organizzarmi.
    Io sono nuovo,ma dove sono gli altri???

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Io sabato mattina, tempo e morosa permettendo, sarò in giro... come al solito avendo poche ore a disposizione, in zona coste, polaveno, idro, passo del cavallo ecc...
    Se qualcuno è in giro e vuole aggregarsi...

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    Io sabato mattina, tempo e morosa permettendo, sarò in giro... come al solito avendo poche ore a disposizione, in zona coste, polaveno, idro, passo del cavallo ecc...
    sabato mattina non ci sono ho un appuntamento a bg, posso liberarmi al pome tipo x le 2.30
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    Hai la street arancio ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple 12
    Ciao a tutti, io abito vicino al lago d'Iseo, purtroppo sabato mattina ho un impegno, ma il pomeriggio farei volentieri un giretto in compagnia .

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •