Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Veramente era già iniziato negli ultimi due anni di stoner in ducati
apposta qua leggo specialmente le ultime gare nell'anno 2010 1°-1°-1°-2° Casey Stoner - Wikipedia
-
sapete cosa hanno gli stranieri rispetto a noi? :sono pragmatici e sapete in questo caso cosa vuol dire essere pragmatici?vuol dire che davanti alle cose palesi non ci sono cazzi o discussioni,quindi per loro non e' possibile non sostenere che rossi e' un grandissimo al contrario di questo paese di merda dove vanno avanti solo i mediocri dove prevale solo l'invidia ecc ecc...ancora sento gente che mi vuole paragonare rossi a biaggi ...tipo secondo me e' meglio la fiat duna che la porche carrera,queste cose all'estero difficilmente succedono vi sta sul cazzo perche' ha fatto i milioni di euro e voi fate gli operai?e va be' questa e' la vita l'importante che in quello che fa eccelle e questo lo dovrebbe esentare da critiche.per quanto riguarda la presunta antipatia io nelle dichiarazioni che rilascia sempre noto una grande spontanieta' e onesta' intelettuale cosa che raramente mi accade ascoltando altri piloti. comunque siamo sempre li: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...saluti.
-
credo che ieri Rossi abbia dimostrato di quale pasta sia fatto. Probabilmente non vincerà più un mondiale, l'età si fa sentire e i giovani sono rampanti, ma sicuramente saprà regalare ancora spettacolo.
È vero che le gare si guardano perché piacciono le moto..... ma se c'è un italiano che vince è ancora meglio....
-
Citazione:
buonuomo
sapete cosa hanno gli stranieri rispetto a noi? :sono pragmatici e sapete in questo caso cosa vuol dire essere pragmatici?vuol dire che davanti alle cose palesi non ci sono cazzi o discussioni,quindi per loro non e' possibile non sostenere che rossi e' un grandissimo al contrario di questo paese di merda dove vanno avanti solo i mediocri dove prevale solo l'invidia ecc ecc...ancora sento gente che mi vuole paragonare rossi a biaggi ...tipo secondo me e' meglio la fiat duna che la porche carrera,queste cose all'estero difficilmente succedono vi sta sul cazzo perche' ha fatto i milioni di euro e voi fate gli operai?e va be' questa e' la vita l'importante che in quello che fa eccelle e questo lo dovrebbe esentare da critiche.per quanto riguarda la presunta antipatia io nelle dichiarazioni che rilascia sempre noto una grande spontanieta' e onesta' intelettuale cosa che raramente mi accade ascoltando altri piloti. comunque siamo sempre li: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...saluti.
:bravissimo_:
-
Citazione:
votalele
il rovesciamento della realtà: chi ritiene che Rossi sia uno dei più forti di sempre è un fanatico col paraocchi.
Chi non manca occasione per sminuirlo e sostenere che è un pilota normale solo più fortunato degli altri è un obiettivo intenditore.
Ahhhh les italiens.....
Quoto...non fosse altro per un mero calcolo statistico...
-
Citazione:
Fermissimo
e se tu lo tifi sei un po' leggenda anche tu dai...
invece se lo smerdi cosa sei?
-
Citazione:
Stinit
Quoto...non fosse altro per un mero calcolo statistico...
A proposito di statistiche, eppure sarebbe così semplice e CHIARO leggere i numeri.
Spiegato mi sono? :fisch:
-
Citazione:
Mamba
ha vinto perché ha trovato una pista di velluto e una giornata di seta nel suo cammino...
Quando ho sentito meda pronunciare quelle parole mi sono cadute le braccia...magari se ogni tanto sta in silenzio qualcuno apprezza...
Citazione:
macheamico6
A proposito di statistiche, eppure sarebbe così semplice e CHIARO leggere i numeri.
Spiegato mi sono? :fisch:
:cipenso: mica tanto...
-
Citazione:
abetzz
Quando un pilota ha girato sempre sul 1.35.0 quasi ogni giro...perche dovete definirlo sempre finito morto o che ha vinto solo perche Lorenzo e Marquez erano rotti? Pedrosa non lo era e Caracciolo nemmeno...
Lorenzo un leone....
Complimenti
Inviato dal mio Galaxy S4
L'italiano critica sempre casa sua e l'erba del vicino è sempre più verde!!
Ho sempre pensato era preda di un brutto momento, il cavallo buono si vede sulla lunga corsa, speriamo che sfiga è finita per il campione.
-
Parlando di tifo, credo che sia normale che un uomo che viene visto come un dio venga preso per il culo se non vince, sopratutto quando proprio lui prendeva per il culo quando vinceva con le sue scenette