apposta qua leggo specialmente le ultime gare nell'anno 2010 1°-1°-1°-2° Casey Stoner - Wikipedia
apposta qua leggo specialmente le ultime gare nell'anno 2010 1°-1°-1°-2° Casey Stoner - Wikipedia
sapete cosa hanno gli stranieri rispetto a noi? :sono pragmatici e sapete in questo caso cosa vuol dire essere pragmatici?vuol dire che davanti alle cose palesi non ci sono cazzi o discussioni,quindi per loro non e' possibile non sostenere che rossi e' un grandissimo al contrario di questo paese di merda dove vanno avanti solo i mediocri dove prevale solo l'invidia ecc ecc...ancora sento gente che mi vuole paragonare rossi a biaggi ...tipo secondo me e' meglio la fiat duna che la porche carrera,queste cose all'estero difficilmente succedono vi sta sul cazzo perche' ha fatto i milioni di euro e voi fate gli operai?e va be' questa e' la vita l'importante che in quello che fa eccelle e questo lo dovrebbe esentare da critiche.per quanto riguarda la presunta antipatia io nelle dichiarazioni che rilascia sempre noto una grande spontanieta' e onesta' intelettuale cosa che raramente mi accade ascoltando altri piloti. comunque siamo sempre li: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...saluti.
credo che ieri Rossi abbia dimostrato di quale pasta sia fatto. Probabilmente non vincerà più un mondiale, l'età si fa sentire e i giovani sono rampanti, ma sicuramente saprà regalare ancora spettacolo.
È vero che le gare si guardano perché piacciono le moto..... ma se c'è un italiano che vince è ancora meglio....
Ultima modifica di Stinit; 30/06/2013 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Parlando di tifo, credo che sia normale che un uomo che viene visto come un dio venga preso per il culo se non vince, sopratutto quando proprio lui prendeva per il culo quando vinceva con le sue scenette