Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 274

Discussione: Di Rossi non ne parliamo?

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Veramente era già iniziato negli ultimi due anni di stoner in ducati
    apposta qua leggo specialmente le ultime gare nell'anno 2010 1°-1°-1°-2° Casey Stoner - Wikipedia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    sapete cosa hanno gli stranieri rispetto a noi? :sono pragmatici e sapete in questo caso cosa vuol dire essere pragmatici?vuol dire che davanti alle cose palesi non ci sono cazzi o discussioni,quindi per loro non e' possibile non sostenere che rossi e' un grandissimo al contrario di questo paese di merda dove vanno avanti solo i mediocri dove prevale solo l'invidia ecc ecc...ancora sento gente che mi vuole paragonare rossi a biaggi ...tipo secondo me e' meglio la fiat duna che la porche carrera,queste cose all'estero difficilmente succedono vi sta sul cazzo perche' ha fatto i milioni di euro e voi fate gli operai?e va be' questa e' la vita l'importante che in quello che fa eccelle e questo lo dovrebbe esentare da critiche.per quanto riguarda la presunta antipatia io nelle dichiarazioni che rilascia sempre noto una grande spontanieta' e onesta' intelettuale cosa che raramente mi accade ascoltando altri piloti. comunque siamo sempre li: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...saluti.

TCP Rider
    credo che ieri Rossi abbia dimostrato di quale pasta sia fatto. Probabilmente non vincerà più un mondiale, l'età si fa sentire e i giovani sono rampanti, ma sicuramente saprà regalare ancora spettacolo.
    È vero che le gare si guardano perché piacciono le moto..... ma se c'è un italiano che vince è ancora meglio....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da buonuomo Visualizza Messaggio
    sapete cosa hanno gli stranieri rispetto a noi? :sono pragmatici e sapete in questo caso cosa vuol dire essere pragmatici?vuol dire che davanti alle cose palesi non ci sono cazzi o discussioni,quindi per loro non e' possibile non sostenere che rossi e' un grandissimo al contrario di questo paese di merda dove vanno avanti solo i mediocri dove prevale solo l'invidia ecc ecc...ancora sento gente che mi vuole paragonare rossi a biaggi ...tipo secondo me e' meglio la fiat duna che la porche carrera,queste cose all'estero difficilmente succedono vi sta sul cazzo perche' ha fatto i milioni di euro e voi fate gli operai?e va be' questa e' la vita l'importante che in quello che fa eccelle e questo lo dovrebbe esentare da critiche.per quanto riguarda la presunta antipatia io nelle dichiarazioni che rilascia sempre noto una grande spontanieta' e onesta' intelettuale cosa che raramente mi accade ascoltando altri piloti. comunque siamo sempre li: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...saluti.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    il rovesciamento della realtà: chi ritiene che Rossi sia uno dei più forti di sempre è un fanatico col paraocchi.

Chi non manca occasione per sminuirlo e sostenere che è un pilota normale solo più fortunato degli altri è un obiettivo intenditore.

Ahhhh les italiens.....

Quoto...non fosse altro per un mero calcolo statistico...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    e se tu lo tifi sei un po' leggenda anche tu dai...
    invece se lo smerdi cosa sei?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto...non fosse altro per un mero calcolo statistico...
    A proposito di statistiche, eppure sarebbe così semplice e CHIARO leggere i numeri.
    Spiegato mi sono?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ha vinto perché ha trovato una pista di velluto e una giornata di seta nel suo cammino...
    Quando ho sentito meda pronunciare quelle parole mi sono cadute le braccia...magari se ogni tanto sta in silenzio qualcuno apprezza...

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    A proposito di statistiche, eppure sarebbe così semplice e CHIARO leggere i numeri.
    Spiegato mi sono?
    mica tanto...
    Ultima modifica di Stinit; 30/06/2013 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Quando un pilota ha girato sempre sul 1.35.0 quasi ogni giro...perche dovete definirlo sempre finito morto o che ha vinto solo perche Lorenzo e Marquez erano rotti? Pedrosa non lo era e Caracciolo nemmeno...

Lorenzo un leone....
    Complimenti

Inviato dal mio Galaxy S4
    L'italiano critica sempre casa sua e l'erba del vicino è sempre più verde!!

Ho sempre pensato era preda di un brutto momento, il cavallo buono si vede sulla lunga corsa, speriamo che sfiga è finita per il campione.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Parlando di tifo, credo che sia normale che un uomo che viene visto come un dio venga preso per il culo se non vince, sopratutto quando proprio lui prendeva per il culo quando vinceva con le sue scenette

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •