Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Mo' a settembre quando arriverà la stangata di una nuova manovra potremo tutti dire che è colpa di Grillo.
E son soddisfazioni.
Avoja..
-
Citazione:
votalele
Mo' a settembre quando arriverà la stangata di una nuova manovra potremo tutti dire che è colpa di Grillo.
E son soddisfazioni.
e chi ha mai detto che una sola delle stangate o delle questioni per cui siamo arrivati a questo punto e' colpa di grillo?
c'e' qualcuno qui dentro, o anche fuori , che lo abbia affermato?
se si, segnalamelo, che lo facciamo ricoverare
-
Citazione:
paper
Le dichiarazioni di Bersani al suo paese possono essere viste come la classica storia della volpe e l'uva, ma se volete portare avanti la forzatura per cercare di dimostrare che Grillo ha fatto la cosa giusta gettando al vento un'opportunità difficilmente ripetibile, va bene così.
Quanto a non prendere sul serio il comico Grillo, direi che l'ipotesi che abbiate votato e fatto trionfare uno che vi prendeva per il culo sarebbe piuttosto tragica.
Berlusconi se avesse vinto e fatto un governo PDL avrebbe senz'altro rieliminato l'IMU prima casa. Tanto i soldi erano i nostri. Sulla restituzione avrei qualche dubbio.
A me interessa che Bersani abbia detto quello che ha detto, il motivo perchè l'ha detto non mi interessa, mi basta averlo sentito dalla sua bocca, poi poteva essere anche al cesso a cagare che non mi cambia molto.
Io non mi sento preso per il culo dal m5s ma piuttosto dai partiti, che hanno preso in mano la situazione come salvatori della patria, per un'Italia giusta e senza IMU, ma ovviamente anche questa è campagna elettorale quindi non conta un cazzo neanche questo.
Quindi alla fine cos'è sta politica se non dire minchiate a raffica tutto il giorno?
-
-
-
Citazione:
XantiaX
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa dica pure
-
-
solita demagogia... stesse parole che dice lo zio pino al bar... e non costa nemmeno nulla...
-
Citazione:
Segy
solita demagogia... stesse parole che dice lo zio pino al bar... e non costa nemmeno nulla...
Ma è la stessa che ha permesso di risparmiare 1.500.000 di euro?
-
Citazione:
Stefanoqv
Ma è la stessa che ha permesso di risparmiare 1.500.000 di euro?
No ma stefano non stare nemmeno a spiegarlo... tanto non serve