Io cerco di dividere la morale dal moralismo ...
se ci sono delle critiche va bene, posso anche capire e a volte anche approvare ... se al contrario si parla di un leader di un movimento che si fa le vacanze mentre chi é al lavoro lavora, fosse anche un lavoro da parlamentare (quello che lui non é) mi sembra una grande cazzata ...
La filosofia del darsi botte sui coglioni é una filosofia che si può scegliere, ed é morale, se la si pretende dagli altri diventa moralismo ... e su questo, mentre si attende il sol dell'avvenire, non saprei proprio cosa farci, dal momento che non c'é malattia più devastante e meno curabile di questa. Mi arrendo all'evidenza e tra un paio di settimane me ne vado in vacanza anch'io.
ma quando pensi di evolvere? Ti vedo sempre perplesso e peloso ...![]()
Le verre est un liquide lent
No parlavo di grillo, se dobbiamo prendere sul serio le dichiarazioni quando ci pare, quelle del comico allora lasciamole perdere così non viene l'ulcera a nessuno.Originariamente Scritto da paglia
Anche Berlusconi era da prendere sul serio quando parlava di abolire e restituire l'IMU, chissà che se la gente inizi a prendere sul serio questi elementi non s'indigni anche sul serio quando capiscono che sono stati presi per il culo.
Non vedo perchè non si debba prendere sul serio Bersani che parla alla sua festa.
Le dichiarazioni di Bersani al suo paese possono essere viste come la classica storia della volpe e l'uva, ma se volete portare avanti la forzatura per cercare di dimostrare che Grillo ha fatto la cosa giusta gettando al vento un'opportunità difficilmente ripetibile, va bene così.
Quanto a non prendere sul serio il comico Grillo, direi che l'ipotesi che abbiate votato e fatto trionfare uno che vi prendeva per il culo sarebbe piuttosto tragica.
Berlusconi se avesse vinto e fatto un governo PDL avrebbe senz'altro rieliminato l'IMU prima casa. Tanto i soldi erano i nostri. Sulla restituzione avrei qualche dubbio.
Ultima modifica di paper; 10/07/2013 alle 11:38
Non é che buttando all'aria un "opportunità" Grillo si sia macchiato d'infamia, come taluni cercano di far credere. Davanti a tante scelte politiche del tutto incomprensibili, e a volte purtroppo comprensibili, l'aver scelto una forma di non collaborazionismo con la vecchia politica per potarla fino in fondo, alla fine dovrebbe far piacere, almeno come coerenza se non proprio come strategia.
A volte ho l'impressione che senza guerra non si riesca proprio a vivere, foss'anche una guerra di termini, intellettuale o ideologica. Quando sentiremo qualche cosa in merito ai vari contenuti?![]()
Le verre est un liquide lent
Mo' a settembre quando arriverà la stangata di una nuova manovra potremo tutti dire che è colpa di Grillo.
E son soddisfazioni.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange