Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Io io........................il pippaiolo bergamasco sta' bene e porta gnagna per tutti.....:w00t:
Sul "porta gnagna per tutti" non ci credo manco se lo vedo.............
-
Io ci provo sempre............si sa mai :biggrin3:
-
Miscredenti :dry:
Lassų č pieno di gnocca, tutti lo sanno che in montagna la gnagna ci guadagna :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Miscredenti :dry:
Lassų č pieno di gnocca, tutti lo sanno che in montagna la gnagna ci guadagna :lingua:
ma c'č montagna e montagna.............
curiosita' personale: a che altezza siamo Sopra Livello del Mare?
-
4800 metri........manca l'ossigeno, la mente si annebbia......e vedi tanta gnagna :biggrin3:
-
Citazione:
8e65
ma c'č montagna e montagna.............
curiosita' personale: a che altezza siamo Sopra Livello del Mare?
Pių o meno 1700/1800, paura della carburazione o dell'erezione ad alta quota ? :dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
4800 metri........manca l'ossigeno, la mente si annebbia......e vedi tanta gnagna :biggrin3:
orcozzio........dovro' sostituire le gomme con gli scii:lingua:
Citazione:
Angelik57
Pių o meno 1700/1800, paura della carburazione o dell'erezione ad alta quota ? :dubbio:
Carburazione......quella no, mi carburo io,piuttosto!
erezione ad alta quota? La montagna mi fa' strani effetti naturalistici, specialmente nel mezzo della Foresta:biggrin3: gli animaletti son "liberi":cool:
-
Io mi preoccuperei delle bestioline (lucertole) pių tosto che dell'altitudine
-
erezione ad alta quota? La montagna mi fa' strani effetti naturalistici, specialmente nel mezzo della Foresta:biggrin3: gli animaletti son "liberi":cool:[/QUOTE]
Cervi, orsi, cinghiali e stambecchi sono avvisati..............:cool:
-
Citazione:
BikeAnto
erezione ad alta quota? La montagna mi fa' strani effetti naturalistici, specialmente nel mezzo della Foresta:biggrin3: gli animaletti son "liberi":cool:
Cervi, orsi, cinghiali e stambecchi sono avvisati..............:cool:[/QUOTE]
qualche fagiana noo?