Io ci provo sempre............si sa mai![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Miscredenti
Lassù è pieno di gnocca, tutti lo sanno che in montagna la gnagna ci guadagna![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
4800 metri........manca l'ossigeno, la mente si annebbia......e vedi tanta gnagna![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

orcozzio........dovro' sostituire le gomme con gli scii
Carburazione......quella no, mi carburo io,piuttosto!
erezione ad alta quota? La montagna mi fa' strani effetti naturalistici, specialmente nel mezzo della Forestagli animaletti son "liberi"
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Io mi preoccuperei delle bestioline (lucertole) più tosto che dell'altitudine
erezione ad alta quota? La montagna mi fa' strani effetti naturalistici, specialmente nel mezzo della Forestagli animaletti son "liberi"
[/QUOTE]
Cervi, orsi, cinghiali e stambecchi sono avvisati..............![]()