Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Il principio del mio ragionamento è un altro.
Non serve dare il mondo ad una donna per mantenerla al tuo fianco. Anzi questo atteggiamento è spesso controproducente.
Si potrebbe anche approfondire l'argomento, ma non con te, poiché sono certo che hai capito di cosa parlo.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
sono d'accordo,ma bisogna prendersi cura di loro senza farlo pesare,vogliono sentirsi amate,ma non oppresse,vogliono sentirsi protette e allo stesso tempo arrangiarsi da sole, vogliono essere dominate ,ma allo stesso tempo avere la situazione in pugno...e' dura ,ma non impossibile:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
non è questione di convinzioni, non tutte le donne fanno lo stesso effetto ad un uomo, ma quando capita quella giusta addiu rude.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi tocca quotare... :cry:
-
Citazione:
laura83
:blink: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh !!!!!!!!!!! :blink:
:cry: non ti riconosco più...:cry:
è venerdì, ho voglia di mare e di bellezze marchigiane.. abbi pietà :cool:
-
a fine della cena la guardi intensamente e gli dici "adesso ordino un amaro e gli dico di portarci il conto e quando arriva il cameriere glielo tiro sul muso e poi scappiamo senza pagare" se sgrana gli occhi, sorride e ti dice "va bene facciamolo" ..... le dici che scherzavi, paghi il conto e te la sposi.
se ci riesci.
-
Citazione:
laura83
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
a cingoli si chiama in altro modo :)
-
Citazione:
Muttley
pago io tranquilli !
Grazie
-
Citazione:
FrankyTripleR
è venerdì, ho voglia di mare e di bellezze marchigiane.. abbi pietà :cool:
:biggrin3: sei furbo te... te le scegli vicine ma non troppo, in modo da non averle troppo tra i piedi....bravu bravu !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Warsteiner
a cingoli si chiama in altro modo :)
:sleep2: si ma non è elegante.... :sleep2:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: sei furbo te... te le scegli vicine ma non troppo, in modo da non averle troppo tra i piedi....bravu bravu !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da giovane lo ero di più.. mi sono perso nel crescere :)
-
votata terz'ultima opzione. è lei che deve pagare e in certi casi anche pagarMi :oook::dubbio:
-
Citazione:
tbb800
votata terz'ultima opzione. è lei che deve pagare e in certi casi anche pagarMi :oook::dubbio:
sapevo che almeno su di te potevo contare