Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
sono stanco, un po' anche a me grazie ... E una pinta di ale ( visto che sei in zona ) :D
-
Citazione:
Lo scrofo volante
sono stanco, un po' anche a me grazie ... E una pinta di ale ( visto che sei in zona ) :D
S'accomodasse :D
http://funnyshare.org/s/04/83704-Mak...for-a-beer.gif
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Vabbe' , se lo dici tu. Potrebbe essere vero, ma francamente o snoccioli dati, o e' tutta aria per niente.
@Stefano, e meno male :D
vale lo stesso.... snocciola i dati in cui un animale sano usato per tarare un macchinario medicale debba essere abbattuto.
-
-
Citazione:
albizo74
questa si che la sperimenterei piu' che volentieri [fine OT ]
Citazione:
D74
vale lo stesso.... snocciola i dati in cui un animale sano usato per tarare un macchinario medicale debba essere abbattuto.
Sei tu che devi dare i dati non io. :wink_:
-
qualcuno dia dei dati perdio .....
-
Citazione:
Python
se andiamo avanti a litigare per un porcellino d'india come pensiamo di poter risolvere i problemi del nostro paese? ..... il forum è un piccolo parlamento
Se non si riesce a sistemare nemmeno la situazione di un porcellino d'india, come pensi di poter risolvere i problemi piu' grossi?
-
Allegati: 1
Citazione:
Python
qualcuno dia dei dati perdio .....
Allegato 140782
-
Citazione:
n0x
Se non si riesce a sistemare nemmeno la situazione di un porcellino d'india, come pensi di poter risolvere i problemi piu' grossi?
quelli di un cinghiale?
-
Citazione:
n0x
è giusto quello che anch'io mi chiedevo ....