Orpo... Oggi scopro che le statistiche sulla disoccupazione giovanile sono infondate. È un grande forum questo :oook:
Visualizzazione Stampabile
Orpo... Oggi scopro che le statistiche sulla disoccupazione giovanile sono infondate. È un grande forum questo :oook:
infatti la prima in classifica in italia è la inazuma da 3000 euro ed il tmax è ultimo in classifica...
come ho detto non dovete guardare in casa, dovete guardare chi spende i soldi non chi non li ha e li vorrebbe spendere.
Sicuro di vivere nel mondo reale ?
Punto primo ai ventenni di oggi non gli fotte minimamente della moto, ne come status simbol ne tanto meno x passione, vivono di social network
Secondo di trentenni con moto da 15k euro pagata sull' unghia con casco da 1000 euro ce ne sarà 1/100, pur magari lavorando
Terzo le moto prime in classifica nel mercato italiano (vedi GS) sono per lo più liberi professionisti dai 40 in su
Poi che in giro ci sia tutta sta gioventù che spende e spande grazie al papi mi sembra l'ennesima caxzata elevata all'ennesima potenza...bah
Poi magari io conosco solo poveracci che tirano a campare!
Per non dimenticare
http://i60.tinypic.com/23k01k.jpg
io non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto in regalo la moto dal papi oltre i 20 anni....
come non ho mai visto un casco da 1000 euro.
poi a 20 anni per guidare una moto di quelle citate bisogna già avere la patente A2 da 2 anni quindi non può essere la prima moto fino a 24...
oggi ho visto un ragazzo di circa 35 anni che si portava a casa una panigaleR nuova nuova, mi sono dimenticato di chiedergli se era un regalo del papi :dubbio:
Va beh , il fatto che tu non conosca nessun laureato o benestante non è colpa mia.
Il mio elettricista gira in maserati ed il mio idraulico parte con il furgone e si fa una settimana a rijeka e ha 4 moto. ho quello che mi da le camice che ha 16 metri di motoscafo e gira in ferrari. ripeto, non è che se uno ha un figlio ed ha i soldi non gli deve comprare o regalare quel cazzo che gli pare solo perchè lo dici tu e Paragone.:oook: tra parentesi il figlio venticinquenne dell'idraulico lavora con il padre da quando aveva 14 anni e gira con la panigale che evidentemente si è pagato lui. . ripeto. Il mondo non gira intorno a te ed il tuo amico e siete voi il metro di paragone.
Beh non male come istantanea di un paese allo sfascio... L'elettricista che gira in maserati!
Ma finiscila !