Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 266

Discussione: monster 1200: porte aperte alla landini

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Orpo... Oggi scopro che le statistiche sulla disoccupazione giovanile sono infondate. È un grande forum questo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    le case stanno in piedi grazie alle moto che si vendono, non quelle che i clienti sognano emozionandosi e poi non comprano.

la storia di Ferrari acquistata da Fiat e rinata grazie alla dino ed alla 208 o di Ducati che era morta(ma prima non era poi sto granche) ed è rinata grazie alla Monster 600 evidetnemente non la conoscono in molti.
    Le moto si vendono nel mondo...almeno quello ricco che può spendere...in Italia un bel po' meno

Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    Io ho 23 anni e di 20enni che si comprano moto nuove da 11000€ e passa non ne conosco, a momenti faccio fatica a trovarne che si comprano la moto a quest'età
    C'è mancanza di passione tra quelli della mia generazione.
    È già

TCP Rider Senior
    infatti la prima in classifica in italia è la inazuma da 3000 euro ed il tmax è ultimo in classifica...
    come ho detto non dovete guardare in casa, dovete guardare chi spende i soldi non chi non li ha e li vorrebbe spendere.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Sicuro di vivere nel mondo reale ?

Punto primo ai ventenni di oggi non gli fotte minimamente della moto, ne come status simbol ne tanto meno x passione, vivono di social network

Secondo di trentenni con moto da 15k euro pagata sull' unghia con casco da 1000 euro ce ne sarà 1/100, pur magari lavorando

Terzo le moto prime in classifica nel mercato italiano (vedi GS) sono per lo più liberi professionisti dai 40 in su

Poi che in giro ci sia tutta sta gioventù che spende e spande grazie al papi mi sembra l'ennesima caxzata elevata all'ennesima potenza...bah

Poi magari io conosco solo poveracci che tirano a campare!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Per non dimenticare

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    io non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto in regalo la moto dal papi oltre i 20 anni....
    come non ho mai visto un casco da 1000 euro.

poi a 20 anni per guidare una moto di quelle citate bisogna già avere la patente A2 da 2 anni quindi non può essere la prima moto fino a 24...

oggi ho visto un ragazzo di circa 35 anni che si portava a casa una panigaleR nuova nuova, mi sono dimenticato di chiedergli se era un regalo del papi

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

Poi magari io conosco solo poveracci che tirano a campare!
    ecco diciamo che è così e che parli di un mondo che non conosci.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    infatti la prima in classifica in italia è la inazuma da 3000 euro ed il tmax è ultimo in classifica...
    come ho detto non dovete guardare in casa, dovete guardare chi spende i soldi non chi non li ha e li vorrebbe spendere.
    Viviamo in italia...dove la disoccupazione giovanile è galoppante...a me tutti questi figli di papà mi sembrano un ologramma...i concessionari che chiudono invece sono una realtà...

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto in regalo la moto dal papi oltre i 20 anni....
    come non ho mai visto un casco da 1000 euro.
    Va beh , il fatto che tu non conosca nessun laureato o benestante non è colpa mia.
    Il mio elettricista gira in maserati ed il mio idraulico parte con il furgone e si fa una settimana a rijeka e ha 4 moto. ho quello che mi da le camice che ha 16 metri di motoscafo e gira in ferrari. ripeto, non è che se uno ha un figlio ed ha i soldi non gli deve comprare o regalare quel cazzo che gli pare solo perchè lo dici tu e Paragone. tra parentesi il figlio venticinquenne dell'idraulico lavora con il padre da quando aveva 14 anni e gira con la panigale che evidentemente si è pagato lui. . ripeto. Il mondo non gira intorno a te ed il tuo amico e siete voi il metro di paragone.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Beh non male come istantanea di un paese allo sfascio... L'elettricista che gira in maserati!

Ma finiscila !

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •