Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non dire stupidate, 15 anni di carriera straordinaria, uno dei giocatori più forti che abbia avuto la Juve.
Chiedi a qualcuno che ne capisce.
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
Io non ho detto che Nedved era una pipppa..........però era un gran simulatore,come ce ne sono stati tanti altri,questo non lo puoi negare:dubbio:
-
Che ridere il video del tifoso.
Mi ha ricordato quello al bar con moratti ahahah
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
votalele
Ahahah De Laurentis mette le mani addosso a un tifoso che contestava.
È proprio un hooligan
:laugh2::laugh2:
noblesse oblige...
-
Citazione:
Domino
Io non ho detto che Nedved era una pipppa..........però era un gran simulatore,come ce ne sono stati tanti altri,questo non lo puoi negare:dubbio:
Il migliore che ho visto però è sempre Inzaghi, gli amici milanisti possono confermare.
Addirittura a volte neanche alla moviola si capiva se si era tuffato.
:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
dai due no ma uno si
-
Citazione:
Muttley
dai due no ma uno si
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
-
Citazione:
emidio_speed
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
Penso che ormai con il terzo posto acquisito e i mondiali alle porte i gicatori non rischino più di tanto.
-
Citazione:
votalele
Penso che ormai con il terzo posto acquisito e i mondiali alle porte i gicatori non rischino più di tanto.
si ma non capisco Benitez che sostituisce Higuain...mah !?!?!?
-
Citazione:
Muttley
si ma non capisco Benitez che sostituisce Higuain...mah !?!?!?
ho sentito che ieri hanno sostituto anche................NEMO!!!!!!!!!!!!!!:incaz:
-
Allegati: 2
...altri 2 allenatori saltano (Lopez e Maran)...dissento da questo atteggiamento offensivo nei confronti di onesti lavoratori...
...guardate quanto sconforto nel viso dell'esonerato Allegri :cry:
Allegato 154459Allegato 154460