Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Oggettivamente al massimo lo metto sotto.... Prima del loro passaggio :sleep2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Per creare miti non servono ad un Caz i numeri o i titoli.... Se non a parlarne al bar.... Gilles Villeneuve ne è e ne sarà la prova eterna
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
non si parla di simpatie ma di Pilota piu' forte di sempre, e Valentino Rossi Lo è di certo, aldilà della simpatia, i numeri servono e come , chi dice di no lo dice solo per sminuire Rossi (in questo caso) , poi che ci siano dei Miti che non hanno vinto niente è un altro discorso
non inserire Valentino Rossi nei piu' forti di sempre è un discorso da tifoso da curva.
;;)
-
Citazione:
votalele
A me sembra che Marquez guidi decisamente meglio.
oltre a guidarla meglio,si diverte anche a farlo..stoner aveva una guida "forzata"...e poi anche simpatico...
-
Citazione:
urasch
oltre a guidarla meglio,si diverte anche a farlo..stoner aveva una guida "forzata"...e poi anche simpatico...
Ma quando scrivi ste boiate ci credi veramente ????????
-
-
Citazione:
urasch
..mi definisci cos'è una guida "forzata"?
-
Citazione:
streettissimo
Apposto ... :D
-
Ma non so io gli occhi li ho e quando ho visto Marquez la prima volta tre anni fa ho pensato: minchia!!!!!
Questo diventa uno dei più forti di sempre.
Certo se hai bisogno di 10 titoli, di guardare i millesimi giro per giro, per poi dire che sono tutti lì, mi sa che di piloti emergenti non ne beccherai neanche uno.
-
Citazione:
votalele
A me sembra che Marquez guidi decisamente meglio.
Principalmente non cade, come succedeva a Stoner...
Citazione:
gixxer73
Ma quando scrivi ste boiate ci credi veramente ????????
Certo che ci crede, ed ha ragione, ci credo pure io.
Citazione:
streettissimo
È quella guida che se ti và bene arriva al traguardo oppure cadi.....esattamente quello che succedeva a Stoner.
-
-
Citazione:
nikonikko
È quella guida che se ti và bene arriva al traguardo oppure cadi.....esattamente quello che succedeva a Stoner.
va senza accento ;)
..credo che in una categoria come la MotoGP, dove corre gente con una sensibilità tale che si accorge pure se c'è una mosca posata sul mono, parlare di un professionista come uno che "corre e se va bene gli arriva, se no cade" è un po' fuori luogo.. Stoner aveva una guida animalesca perché quello era il suo stile, non perché fosse "forzata".. guidano tutti al limite..
in 7 anni di MotoGP si è ritirato 15 volte (suppongo tutte per cadute sue) delle quali:
- 6 nel 2006
- 2 nel 2008
- 5 nel 2010
- 1 nel 2011
- 1 nel 2012
considerato che il 2006 fu l'anno d'esordio l'unico anno da macello fu il 2010.. ovviamente senza notare che con questa guida "forzata" almeno lui è l'unico che ha dato onore e risultati ad una nota casa motociclistica italiana..
..ah.. tralasciando che probabilmente chi parla di questa guida esagerata e queste tante cadute è anche chi dice che la stessa moto con cui accadeva questo è una moto di merda..
..certo che si vede cosa è divenuta la MotoGP.. talmente tanto spettacolo e godimento che leggo post entusiastici qui e su fessbuk però poi s'è sempre a guardare indietro :laugh2: