Leggo solo ora
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
R.S.P.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
[QUOTE=jamex;6724347]:cry::cry::cry::cry:
come da titolo ieri ho avuto la conferma che sarò sempre e solo un mototurista......
Non è che questo sia un male, o che faccia di te motociclista di serie B.
E' giusto che ognuno guidi nel modo che più gli è congeniale, ma se anche andando allegro capisci di fare errori che ti fanno sentire al limite faresti bene a pensare a un corso di guida ... non necessariamente per fare il tempo sul giro, ma semplicemente per guidare in sicurezza e divertirti di più.
Non è detto che il problema siano le traiettorie ... il problema potrebbe essere legato alla postura, dove guardi, trazione ecc. ecc.
Credo che già il corso GSS fatto al raduno possa aiutarti a migliorare.
Insisti e non mollare :oook:
Ma che èèèèèèèè?
Un ultimissima cosa Jamex ma te sei messo così per caso? http://i60.tinypic.com/23k01k.jpg
ralllenta così tanto che è costretto a correggere ;)
è il contrario di quando si arriva un pelo lunghi, ci si irrigidisce e si va ancora più larghi.....
avere padronanza del mezzo non vuol dire andare più forte, ma sapere e riuscire a fare quello che si desidera nel modo corretto e sicuro.
L'importante è arrivare interi a destinazione.
Sbattitene altamente!
Ps hai già prenotato il corso , sii fiducioso degli insegnanti , fino ad allora non forzare e fai il mototurista , come me :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
si si io me ne frego :w00t:..vorrei trovare una guida scorrevole solo per migliorare il mio di piacere
[QUOTE=EtaBeta69;6725507]no no non mollo ma che scherzi, è 15 anni che vado in moto e mi piace sempre di più..adesso che è una passione sfrenata anche per la mia lei è ancora più bello...
vorrei migliorare solo per un piacere mio e poi più che altro verso me stesso...sono sempre stracritico nei miei confronti e vorrei migliorare con me stesso
si si fino ad allora mi eserciterò piano piano e continuerò a godermi la moto come ho sempre fatto...è più un problema con me stesso che altro.
spero e sono fiducioso nel corso :w00t:
verissimo
Lascia guidare Alice.......è già stato detto?????????? :dubbio: