Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao e benvenuto!!! Io posso solo consigliarti magari di iniziare a fare qualche uscita o incontro il mercoledi sera e poi scegliere di tua spontanea volonta' anche se mi auspico che questa cosa possa finire a breve, credo che il tempo possa essere d'aiuto nel ricompattare quello che in realta' e' un fantastico gruppo.
Il saggio Filo...
-
la mia era solo un po di sana curiosità sui motivi di una curiosa scissione .....mi sembra evidente che siete un po astiosi... forse per colpa del traffico....
per quanto riguarda le donne poi si scherzava.... è inutile essere gelosi il nick parla da se' :ph34r:
-
Citazione:
giuseppeilbello
la mia era solo un po di sana curiosità sui motivi di una curiosa scissione .....mi sembra evidente che siete un po astiosi... forse per colpa del traffico....
per quanto riguarda le donne poi si scherzava.... è inutile essere gelosi il nick parla da se' :ph34r:
Si, sana curiosità ma anche sana intenzione di smucinamento.
A leggere bene si scopre con facilità che lo schierarsi da una parte o dall'altra non è richiesto.
Quindi non si tratta assolutamente di astio da traffico, ma solo di semplice voglia di far chiarezza. :wink_:
-
:blink: ???
mah non sono uno psicoterapeuta quindi non posso esprimermi sul significato della tua risposta...
-
a giuse'...ma nun c'hai proprio un cazzo da fa?
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
a giuse'...ma nun c'hai proprio un cazzo da fa?
mostro di vega...attacca a monta' lo zard....:mad:
-
com'e' il tigerone??? dai damme un po' de soddisfazione almeno tu...
quando sei andato via tu so arrivate pure nantra decina split de mv....cosi tanto pe gradi'....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
com'e' il tigerone??? dai damme un po' de soddisfazione almeno tu...
quando sei andato via tu so arrivate pure nantra decina split de mv....cosi tanto pe gradi'....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
er tigerone va bene...ma me sa che c'ha er motore annato...in basso pare che gratti...poi come va su de giri va.......ma fuma na cifra.....a caldo so arrivato sotto l'ufficio e j'ho dato un paro de aperte fortine...tutto fumo dallo scarico...oliaccio bruciato...
-
Citazione:
Conte Max
er tigerone va bene...ma me sa che c'ha er motore annato...in basso pare che gratti...poi come va su de giri va.......ma fuma na cifra.....a caldo so arrivato sotto l'ufficio e j'ho dato un paro de aperte fortine...tutto fumo dallo scarico...oliaccio bruciato...
Ma sta bbbono, quanno mai c'hai capito quarcosa de moto. :tongue: :tongue:
-
A Domè, montame na moto.
Nun je la fazze chiùùùùùù.