Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
aprine uno tu di forum dedicato "ai soliti noti ed anche non" che se ne sarebbero andati dal tcp per colpa dello "staff", voglio proprio vedere quanta ilarità, quanta amicizia, quanti report ci saranno lì dentro
Chissenefrega ?
..................ora che mestiere faranno i "vecchi" moderatori da momento che non ce n'è più bisogno?
........perchè per diventare moderatore qui dentro ,bisogna proprio avere manie di protagonismo e perchè no un pizzico di sadismo: forse l'hai acquistata e non fai più parte di quella elite.
-
Citazione:
vulcano
Chissenefrega ?
..................ora che mestiere faranno i "vecchi" moderatori da momento che non ce n'è più bisogno?
........perchè per diventare moderatore qui dentro ,bisogna proprio avere manie di protagonismo e perchè no un pizzico di sadismo: forse l'hai acquistata e non fai più parte di quella elite.
:cipenso:
-
VULCANO Ha lamentasi so tutti boni.......tira fori le palline e organizza, movimenta, inventa qualcosa stile hold school, l'esperienza e la vena da cavallo pazzo nun te manca....
-
Citazione:
Karra
VULCANO Ha lamentasi so tutti boni.......tira fori le palline e organizza, movimenta, inventa qualcosa stile hold school, l'esperienza e la vena da cavallo pazzo nun te manca....
si sa che i vecchi san fare bene solo 2 cose o lamentarsi per tutto o dirigere cantieri,siccome vulcano ha ordinanza del tribunale di stare lontano almeno 500 m da QUALSIASI cantiere aperto,non gli resta altro da fare che lamentarsi
-
whatsapp ha sostituito tutto...la parte tecnica e anche lo spam...
-
Citazione:
Mamba
whatsapp ha sostituito tutto...la parte tecnica e anche lo spam...
Vero anche questo; le chat su whatsapp hanno sostituito questo forum in molte sue versioni...si può postare figa e moccoli liberamente e parlare di qualsiasi cosa.
Ormai la sez On Track serve solo per raccattare nuovi pistaioli,ma poi i report,i tempi,le cazzate,sono tutte sulla chat di gnomo.
-
Citazione:
leo
Vero anche questo; le chat su whatsapp hanno sostituito questo forum in molte sue versioni...si può postare figa e moccoli liberamente e parlare di qualsiasi cosa.
Ormai la sez On Track serve solo per raccattare nuovi pistaioli,ma poi i report,i tempi,le cazzate,sono tutte sulla chat di gnomo.
MOCCOLI?:cry:
-
Citazione:
vulcano
MOCCOLI?:cry:
i moccoli si quelli che piacciono ate e che ti postiamo tramite uozap,dai fai da bravo adesso prendi le medicine e torna a letto che sta per cominciare 100 vetrine
-
Citazione:
leo
leo, continuo a non capire
se questo 3d vuole essere un requiem per la fine di un luogo di incontro virtuale come questo, direi che e' fuori luogo (scusa la ridondanza)
se vuole essere un'analisi delle ragioni per cui , ma sarebbe meglio partire da dati oggettivi, questo luogo e' meno popolato, dovrebbe essere forse meno "personale"
se vuole essere una provocazione.........vabbe', ma mi sembra infantile
se vuole dichiarare la avversione verso nuovi utenti, mi pare quantomeno di cattivo gusto
boh, mi sembra sempre di leggere in un luogo pubblico dei messaggi che solo pochi possono (e dovrebbero) capire, dettati da qualche vecchio rancore, condito da nostalgia e da un po' di nonnismo (noi siamo noi e voi, nuovi, non siete un caxxo..........)
francamente ricordo con dispiacere il momento del cambiamento, perche' ho perso alcuni interlocutori assai gradevoli e divertenti, ma non posso non ricordare che , come ho detto, se la sono, orgogliosamente, se vuoi, cercata .
ora che pero', a intervalli regolari, appaiano 3d come questo, a me pare un pochino stucchevole
altra cosa sarebbe se, invece, sulla base di una "piattaforma" comune, e con limitazioni da ambo le parti, si cercasse, in maniera adulta, una riconciliazione...........ne parlo a te che sei vecchio :), ma meno rinkoglionito del vulvy :senzaundente:
-
Citazione:
Medoro
i moccoli si quelli che piacciono ate e che ti postiamo tramite uozap,dai fai da bravo adesso prendi le medicine e torna a letto che sta per cominciare 100 vetrine
vaffanculo nano inutile e finocchio!
vai in barbagia a pascolare le pecore