Non credo sia una questione di crisi o mancanza di voglia
Credo invece ,che il "tracollo" sia iniziato da quando lo staff ha deciso di trasformare quello che era un ambiente giocoso e perchè no uno sfogo ,in un luogo dove ........combattere ( e ne so qualcosa ,essendo stato bannato almeno 3 volte senza motivo ,se non quello di essere stato partecipe ad una conversazione un poco pesante) i soli noti (e anche non) per comportamenti definiti inappropriati.
Ora ,io non sono nessuno per criticare questa scelta, ma i risultati non si sono fatti attendere: ritrovi ? praticamente inesistenti,quei pochi report ,dopo pochi commenti muoiono (mi ricordo che dopo nemmeno un ora si arrivava a 500), raduni per modello specifico non ne parliamo ....compleanno del forum ,se non fosse per d74 sarebbe estinto.
Nel tempo ,ho parlato con molti utenti del forum e chiaramente è scaturito che,c'è una sorta di repulsione per il forum: ora si fanno gruppi e ritrovi senza "comunicarlo" sul forum ,evidentemente non è una questione di crisi.
Il forum è morto
R.I.P
aprine uno tu di forum dedicato "ai soliti noti ed anche non" che se ne sarebbero andati dal tcp per colpa dello "staff", voglio proprio vedere quanta ilarità, quanta amicizia, quanti report ci saranno lì dentro