.
Visualizzazione Stampabile
.
.
secondo me la più' bella ed equilibrata....sicuramente meno classicheggiante ma bella se il prezzo sarà' equo ne venderanno un sacco
Te lo ripeto e poi chiudo:in tutti i posti che vedo nelle tue foto vengo con la Street.Poi se siete convinti la Scrambler Triumph o Ducati sia una moto da fuoristrada significa che di fuoristrada non ne avete mai fatto.Le ho provate entrambe e sono 2 moto stradali,la Ducati con un motore che dice qualcosa,la Triumph ha un motore che mi ricorda la BMW r45 che mi fece provare un amico,in più con freni,sospensioni scarsi e con uno scarico che ti spinge la gamba dx in una posizione innaturale.Ciao a tutti.
Allegato 203382Allegato 203383Allegato 203384Allegato 203385
Se fosse così (ed è molto probabile altrimenti i ragazzi di Alo's Group di Triumph Massa non avrebbero detto che il prezzo sarà "Una bella sorpresa") sarebbe ottimo e si candiderebbe come probabile candidata a mia prossima moto!
Staremo a vedere ad EICMA quello che il mercato avrà da offrire!
[QUOTE=Paolo Cromo;7094804]Te lo ripeto e poi chiudo:in tutti i posti che vedo nelle tue foto vengo con la Street.
"...l'importante e' essere convinti...":oook: Ciao
Secondo voi sarà possibile montare i pezzi delle nuove classic sulle vecchie? Esempio i serbatoi nuovi che sembrano più piccoli e affusolati Monteranno sulle vecchie bonneville?