Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
io non ci capisco come te, ma la nostra non ha fatto una sciocchezza a contestare il verdetto che sembrava onestamente giusto?
questa spedizione, maschi e femmine, è stata fallimentare tecnicamente ma anche come comportamento sportivo
VIVIANI OROOOOO
esatto,aveva perso tutti i round..il pugilato mi ha veramente deluso...
posso capire irma è giovane la sua prima olimpiade..
purtroppo c'è quel buffone di clemente russo....cosi vogliamo aspettarci di più?
-
Citazione:
urasch
esatto,aveva perso tutti i round..il pugilato mi ha veramente deluso...
posso capire irma è giovane la sua prima olimpiade..
purtroppo c'è quel buffone di clemente russo....cosi vogliamo aspettarci di più?
io di boxe non me ne intendo,ma mi è sempre stato antipatico e con una tecnica da dilettante
-
Grandissimo VIVIANI !!!!
Mi ha fatto venire il magone anche a me........
-
Citazione:
armageddon
io di boxe non me ne intendo,ma mi è sempre stato antipatico e con una tecnica da dilettante
non passerà mai nei pro,non durerebbe nemmeno un round..
-
la boxe olimpica comunque è al pari del wrestling...nella finale dei massimi hanno regalato la vittoria al russo in maniera vergognosa
Citazione:
macheamico6
chiuderemo al 9° posto nel medagliere con 8-9-8
mancano solo 2 bronzi...a questo punto andiamo avanti :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
mancano solo 2 bronzi...a questo punto andiamo avanti :oook:
Già, anche se nella seconda settimana generalmente raccogliamo pochino, spero che la mia previsione possa essere abbondantemente superata. Abbiamo poi volley e settebelli ancora in piena corsa.
Certo, l'incredibile 5° posto nel medagliere è assolutamente provvisiorio: la Germania ci passerà avanti, e lo stesso dovrebbero fare Australia e SudKorea. Però dovremmo confermarci ancora una volta nella top ten, magari arrivando pure davanti alla Francia.
-
Citazione:
macheamico6
Già, anche se nella seconda settimana generalmente raccogliamo pochino, spero che la mia previsione possa essere abbondantemente superata. Abbiamo poi volley e settebelli ancora in piena corsa.
Certo, l'incredibile 5° posto nel medagliere è assolutamente provvisiorio: la Germania ci passerà avanti, e lo stesso dovrebbero fare Australia e SudKorea. Però dovremmo confermarci ancora una volta nella top ten, magari arrivando pure davanti alla Francia.
top ten sarebbe risultato ottimo
-
Citazione:
Fermissimo
top ten sarebbe risultato ottimo
davanti alla Francia sarebbe un risultato ancora più ottimo :D
-
Citazione:
Fermissimo
la boxe olimpica comunque è al pari del wrestling...nella finale dei massimi hanno regalato la vittoria al russo in maniera vergognosa
:
veramente scandaloso.......sono buffonate che allontanano dallo sport
-
cosa è successo nella boxe ? Si può vedere una replica dell' inconto da qualche parte ?
un vero peccato per il quarto posto di Vanessa Ferrari
Splendida come non mai , ma non è bastato