una medaglia d'argento arriva sicuramente dalla Fiamingo che è in finale...ma non mettiamo limiti alla provvidenza, ci va bene pure l'oro
![]()
una medaglia d'argento arriva sicuramente dalla Fiamingo che è in finale...ma non mettiamo limiti alla provvidenza, ci va bene pure l'oro
![]()
cynism is the new fascism...
Nibali cade a 11 km dall'arrivo....tutta colpa di Renzi che porta sfiga.
![]()
Argento![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
cappai nel pugila ha perso...peccato potev adare di più,
maledetta guardia bassa...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il solito voler strafare in discesa. Si era già visto che quel tratto era pericoloso, un poco di prudenza e una medaglia era assicurata. In 3 potevano resistere in piano, cosa che a Maika da solo non è riuscita. E stavolta non era nemmeno bagnato come a Firenze...
chiuderemo al 9° posto nel medagliere con 8-9-8
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Col senno del poi se fosse andato un pelo più tranquillo prendeva almeno una medaglia...ma Nibali si sa, come ogni grande campione, ha una ambizione smisurata pertanto tentava la carta dell'oro...e gli sarebbe anche riuscito, peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
anche oggi minimo sarà un argento e un bronzo, ma in realtà potrebbe andare meglio, molto meglio, meglissimo....
anche nella prova in linea delle donne più o meno nello stesso punti di Nibali è caduta l'olandese che era in testa: purtroppo nei primi secondi non pareva muoversi, e il fatto che la regia non abbia più riproposto successive immagini non promette nulla di buono
quando cazzo arriva questo 200° oro ???
.
l'ho chiamato: è arrivato in quest'istante![]()
Ultima modifica di macheamico6; 07/08/2016 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica