Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
vabbè, riformulo......
quale sostanza aggiungi alle crocchette? :dry:
-
Citazione:
emufile
Allegato 223611
ecco cosa triumph si ritrova a pubblicare su twitter
quando il degrado di un marchio e soprattutto della cultura motociclistica di un paese arriva ad un livello inferiore allo zero
dico grazie a triumph per avermi dato prova che al peggio non c'è mai fine
in disprezzo avete superato Renzi
marchio portato al degrado totale
Sai almeno di cosa stai parlando??!?!
Triumph è main sponsor del gentleman's bike ride, manifestazione mondiale che ogni anno raccoglie qualche milione di dollari a favore della ricerca per il cancro alla prostata.
È rivolta a chi ha una Classic o cafe Racer e si presenta al raduno in abiti eccentrici.
http://www.gentlemansride.com
Magari prima di dare contro a Triumph facciamo una ricerca su Google...
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
-
-
-
ah adesso ho capito, leggendo qualche risposta.
li per li pensavo ti riferissi alla personalizzazione del serbatoio che è brutta.
Poi ho tentato di collegare risvoltino al pantalone ma è un normale orlo tipo jeans.
Non mi sembra poi un modaiolo. Ha solo una mise Smart Casual: giacca p. galles sportiva e pantaloni tipo jeans come molta gente
-
Citazione:
jayjay77
Sai almeno di cosa stai parlando??!?!
Triumph è main sponsor del gentleman's bike ride, manifestazione mondiale che ogni anno raccoglie qualche milione di dollari a favore della ricerca per il cancro alla prostata.
È rivolta a chi ha una Classic o cafe Racer e si presenta al raduno in abiti eccentrici.
The 2016 Distinguished Gentlemans Ride
Magari prima di dare contro a Triumph facciamo una ricerca su Google...
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
:bravissimo_:
-
Citazione:
emufile
il vero motociclista ha una moto
con tutti i crismi di una moto
la moto è tecnica
la moto è sviluppo
la moto è quel mezzo di locomozione (possibilmente estremamente rapido) che in maniera oggettiva la separa dal vecchietto sulla punto con il cappello di paglia
la moto è paura
la moto è rispetto del mezzo in quanto intrinsecamente pericoloso (fottutissime 2 ruote)
tutte cose che sulla prima foto in alto non ci sono e per di più una casa di costruttrice che fino a poco tempo fa produceva una moto ai vertici non può buttargli merda addosso in un nano secondo
credo che a 15 anni scrissi un messaggio identico in un altro forum
-
Citazione:
emufile
Allegato 223611
ecco cosa triumph si ritrova a pubblicare su twitter
quando il degrado di un marchio e soprattutto della cultura motociclistica di un paese arriva ad un livello inferiore allo zero
dico grazie a triumph per avermi dato prova che al peggio non c'è mai fine
in disprezzo avete superato Renzi
marchio portato al degrado totale
Fare peggio di Renzi é impossibile!
-
Allegati: 1
facémo a 'ccapicce, questo mio è un risvolto, NON quello che vi fa vomitare, OK?
Allegato 223643
-
Citazione:
Dennis
credo che a 15 anni scrissi un messaggio identico in un altro forum
se lo avessi scritto a 15 anni , ne avrei parlato a tuo padre, suggerendogli di smetterla di maltrattarti :)