sono 30 anni che frequentate il forum e non siete ancora capaci ad usare il quote
![]()
sono 30 anni che frequentate il forum e non siete ancora capaci ad usare il quote
![]()
TCP Rider
ma ci mancherebbe,
solo che non devi rompere l'anima al prossimo
non devi creare traffico
non devi fare rumore
non devi riempire i meccanici di scooter di ferro a marce perchè lo specchietto che hai comprato in uzbekistan (che hai comprato soprattutto a che prezzo zio can) non si allinea con il gps della stazione orbitante spaziale
non riempi un forum di moto con discussioni su "ma il parafango cromato con l'ematite de mi nonna mi permetterà di esaltare la piega del mio risvoltino mentro mi pianto contro un albero perchè il mio scooter non gira?"
non chiami il tuo scooter moto
non dici agli altri "io ho la moto"
tanti altri non devi che dovrebbero far capire quanto degrado sarebbe da eliminare
Sono un biker ciccione
"c'era scritto AB qualcosa..."
sono perfettamente d'accordo, e questo accanimento su uno dei tanti modi di vivere la moto mi sembra decisamente esagerato e fuori luogo, in forum di moto. ma, come dici giustamente, ognuno ha le proprie percezioni e priorità. in questo caso, la mia priorità è quella di godere del lato goliardico della discussione![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
guarda se dovessi essere intollerante con tutto ciò che non mi rappresenta dovrei vivere isolato in una baita
quando dico che non ho facebook sembra che abbia la lebbra al cospetto di altri, ho imparato a non infastidirmi per le scelte altrui e mi è migliorata la qualità della vita
se una cosa mi infastidisce la evito quando so che non posso cambiarla
prova a vivere la tua passione secondo i tuoi gusti senza curarti di come la vivono gli altri , cerca piuttosto di attorniarti di persone che la vivono come te , delle altre non curarti. detto questo non significa che non gli si debba dare il giusto rispetto, se trovi un hipster fermo perchè gli si impigliato un calzino nella catena sarebbe buona cosa fermarsi per aiutarlo![]()
Nessuno mi ha ancora spiegato perché "Scooter pesanti a marce".
C'è un anima pia che vuole assumersi questo incarico?
Grazie.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
il vero motociclista ha una moto
con tutti i crismi di una moto
la moto è tecnica
la moto è sviluppo
la moto è quel mezzo di locomozione (possibilmente estremamente rapido) che in maniera oggettiva la separa dal vecchietto sulla punto con il cappello di paglia
la moto è paura
la moto è rispetto del mezzo in quanto intrinsecamente pericoloso (fottutissime 2 ruote)
tutte cose che sulla prima foto in alto non ci sono e per di più una casa di costruttrice che fino a poco tempo fa produceva una moto ai vertici non può buttargli merda addosso in un nano secondo
Sono un biker ciccione