quello che dici ci sta, o per lo meno rispetto la tua opinione anche se da me non condivisibile in toto
ognuno può dare una diversa definizione alle proprie passioni
se al tizio con il tmax ed infradito piace chiamare il ferro moto e se ne vanta del fatto onestamente a me fotte sega, contento lui !
finchè il tizio non viene a rompermi le palle su come io devo o non devo definire il mio ferro o come vivo la mia passione, che lui faccia come meglio crede
poi che ognuno si senta libero di pensarla come vuole , del resto non stiamo parlando della fame nel mondo o del vaccino contro l'aids ... parliamo di fuffa, che per alcuni è uno stile di vita per altri è uno status simbol
![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
maxresdefault.jpg
MALEDETTI SCOOTERISTI!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
qst è un vero motociclista ...![]()
rino raines
![]()
Come vorresti ripulire l'essere motociclista, mettendo una legge che imponga solo moto ultratecniche? Guarda che, salvo le eccezioni, anche avere uno scooter pesante con le marce richiede esperienza, prudenza e passione. Che ti frega se triumph vuole abbinare il proprio nome ai risvoltini? E' una fabbrica di moto e per sopravvivere deve dare quello che la moda del momento vuole...se ne fotte di tutto il resto, l'azienda non va avanti con la poesia del vero motociclista...deve vendere e se il mercato richiedesse di abbinare il proprio marchio allo stallatico farebbero il farm bike ride. Se i distinguished non ti rompono le palle direttamente, goditi la tua moto e fottitene di quello che fanno gli altri
Secondo me il tipo della foto aveva al polso un bel Rolex Daytona. Che ci stava da dio.
tornatevene da dove siete venuti...volete sapere chi è un vero biker ??? Daniel Blake che ha fondato i fuegos
![]()
TCP Rider