Visualizzazione Stampabile
-
Pos. |
Marca |
Modello |
Segmento |
Totale Gen-Dic 2017 |
1 |
BMW |
R 1200 GS |
Enduro |
3.755 |
2 |
HONDA |
AFRICA TWIN |
Enduro |
3.216 |
3 |
HONDA |
NC 750 X |
Enduro |
2.454 |
4 |
YAMAHA |
TRACER 900 |
Turismo |
2.296 |
5 |
DUCATI |
SCRAMBLER 800 |
Naked |
2.241 |
6 |
BMW |
R 1200 GS ADVENTURE |
Enduro |
2.042 |
7 |
YAMAHA |
MT-07 |
Naked |
1.640 |
8 |
YAMAHA |
MT-09 |
Naked |
1.590 |
9 |
YAMAHA |
TRACER 700 |
Turismo |
1.312 |
10 |
KAWASAKI |
Z 650 |
Naked |
1.252 |
11 |
KAWASAKI |
Z 900 |
Naked |
1.252 |
12 |
DUCATI |
MULTISTRADA 950 |
Turismo |
1.223 |
13 |
SUZUKI |
DL650A V-STROM |
Enduro |
1.118 |
14 |
KTM |
125 DUKE |
Naked |
1.057 |
15 |
DUCATI |
MULTISTRADA 1200 |
Turismo |
1.031 |
16 |
MOTO GUZZI |
V7 STONE |
Naked |
1.005 |
17 |
KAWASAKI |
VERSYS 650 |
Enduro |
988 |
18 |
BENELLI |
TRK 502 |
Enduro |
929 |
19 |
HARLEY-DAVIDSON |
XL883N IRON 883 |
Custom |
875 |
20 |
YAMAHA |
XSR 700 |
Naked |
742 |
21 |
HARLEY-DAVIDSON |
XL1200X FORTY-EIGHT |
Custom |
740 |
22 |
BMW |
S 1000 XR |
Enduro |
716 |
23 |
BMW |
R NINE T SCRAMBLER |
Naked |
705 |
24 |
KTM |
1290 SUPER ADVENTURE S |
Enduro |
674 |
25 |
BMW |
F 800 GS |
Enduro |
673 |
26 |
HONDA |
CB 500 X |
Turismo |
662 |
27 |
HONDA |
CB 500 F |
Naked |
646 |
28 |
YAMAHA |
MT-125 |
Naked |
641 |
29 |
DUCATI |
HYPERMOTARD 939 / HYPERMOTARD 939 SP / HYPERSTRADA 939 |
Supermotard |
617 |
30 |
BMW |
F 700 GS |
Enduro |
616 |
31 |
KTM |
390 DUKE |
Naked |
567 |
32 |
BMW |
R 1200 RT |
Turismo |
560 |
33 |
HONDA |
CB 125F |
Naked |
557 |
34 |
BETA |
RR 2T 300 MONOPOSTO |
Enduro |
550 |
35 |
TRIUMPH |
TIGER 800 |
Enduro |
545 |
36 |
TRIUMPH |
STREET TWIN |
Naked |
543 |
37 |
BMW |
R 1200 R |
Naked |
540 |
-
Non sembra mica malissimo come target di vendita...non ci salvi la Benelli, ma comunque non mi pare male...
-
non ne ho mai visto una in strada !
-
premetto che trovo la trk una discreta moto ma, leggendo l'ultimo di numero di in sella, c'è un utente che si lamenta per un problema alla pompa dell'acqua e lungaggine nel reperire il ricambio... speriamo in sostanza che l'assistenza post vendita sia all'altezza.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
È evidente che la gestione della Assistenza Benelli non sia alla altezza di quella della BMW o delle giapponesi, e purtroppo i ricambi risentono della presenza cinese (preponderante).
Molti particolari delle moto "pesaresi" sono fatti in Cina, per cui non si può pretendere una effettiva rapidità nella reperibilità degli stessi.
Sono comunque moto oneste e ben progettate (a Pesaro), ma alla fine chi caccia i soldi son pur sempre i cinesi, per cui bisogna stare al gioco.
Volentieri e non....
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È evidente che la gestione della Assistenza Benelli non sia alla altezza di quella della BMW o delle giapponesi, e purtroppo i ricambi risentono della presenza cinese (preponderante).
Molti particolari delle moto "pesaresi" sono fatti in Cina, per cui non si può pretendere una effettiva rapidità nella reperibilità degli stessi.
Sono comunque moto oneste e ben progettate (a Pesaro), ma alla fine chi caccia i soldi son pur sempre i cinesi, per cui bisogna stare al gioco.
Volentieri e non....
:w00t:
...motivo per cui ero ad un passa dal prendere la Turismo Veloce, ma ho poi lasciato perdere...non si trovavano i filtri dell'olio, e non c'era un solo aftermarket esistente (non che con la sport sia molto meglio in tema di Aftermarket...)
-
Bello il fatto che nessuno ha il coraggio di dire nulla che la trk alla fine ha venduto un botto in più del Tiger 800
E della street twin
Io ci rifletterei un attimo visto che il Tiger era partito alla grandissima e ora è finito giù , il trk non doveva dimostrare nulla , ma alla fine ha ampiamente sorpreso la maggioranza :dubbio:
NON STO DICENDO CHE IL TRK È MEGLIO DEL TIGER , che poi so come va a finire :wacko:
Citazione:
menegosar
Io ne ho 41, guido un tiger sport, vengo dal mondo MV e Ducati, e confesso che pur essendo FAN della Multi, trovo il parco motociclisti di adesso molto cambiato (non voglio dire peggiorato...)
Non voglio nemmeno dire "ai miei tempi..." però stanno cambiando un pò troppe cose, e ci stiamo facendo un pò troppo fiocinare dall'offerta...
Chi li usa i 150 e più della Multi? Chi la sfrutta la S1000 XR? Che te ne fai di una tourer 1600?
Io credo che mentre fino a qualche anno fa era il motociclista a scegliere la moto, adesso sono le case aportare la gente verso questa o quella moto, senza che chi le usa sia necessariamente in grado di apprezzarle fino in fondo...Quando uscì l'R1, era chiaro che non era una moto per tutti, e anche per questo era così chiacchierata...stessa cosa per altri modelli.
Di sicuro vince il gusto personale, e la libertà di ognuno di comprare quel che vuole...io giravo con una moto da pista targata con 190CV e ci andavo a rimini o a riccione, perchè a farci i passi letteralmente mi scappava via dalle mani.
Purtroppo non crediamo più nel fatto che a volte, anche con meno ci si diverte.
sono d'accordo con te , anche se bisogna ammettere che le prime hanno comunque una cavalleria nella media se non sotto
-
...non ha senso paragonare le vendite...si vendono molte più Dacia Duster che Audi Q7!
-
Purtroppo il prezzo è basilare, e aggiungo pure che gli utenti spesso non sanno cosa comprano e ancor più spesso vanno dietro alle mode (in questo caso nonostante il prezzo).
Ecco che moto di prestigio, MA NON DI MODA, come la Tiger 800 vendono meno di un mediocre cessone fatto in Cina, indubbiamente carino ma soprattutto offerto ad un prezzo da scooter di fascia media.
:sad:
-
Citazione:
mototopo67
...non ha senso paragonare le vendite...si vendono molte più Dacia Duster che Audi Q7!
peccato che il tuo paragone nel mercato moto dica ( quasi ) il contrario:oook: