Con stasera siamo a 1 punto su 9 in Champions:oook:
Visualizzazione Stampabile
Con stasera siamo a 1 punto su 9 in Champions:oook:
C' è chi prende badilate dal Barcellona e chi dallo Shaktar!
:laugh2:
Il Napoli è l'unica squadra italiana ad aver segnato un gol in Champions :lingua:
:biggrin3:
Un primato alla Falcinelli
:biggrin3:
nessuno nota che Di Francesco (presunto talebano del 4-3-3), capito ad un certo punto che si metteva male, è passato alla difesa a 3 non rischiando più come aveva fatto fino a quel momento se non su palle inattive?
poi ha avuto un po' di fattore C oltre che un portiere invalicabile ma è importante che legge le partite benissimo oltre che essere molto onesto (forse il più onesto e migliore) nel raccontare la partita per come è andata
@Monacograu...chiedi scusa ad Eusebio!
Vero, ha dimostrato intelligenza ed umiltà. Quando è entrato Fazio ho pensato "ma non era meglio mettere Florenzi che ti fa da terzino e da attaccante al bisogno?" me è risaputo (oltre che evidente :)) che di calcio non capisco una mazza ed Eusebio ha fatto bene così. Bravo
Quello che mi preoccupa del mister è la sua inesperienza e "autorevolezza" nei confronti della società. Ne è dimostrazione una squadra messa malissimo fisicamente e lui che si lamenta che non ha potuto fare la preparazione per colpa delle tournée...o le vendite "eccellenti" fatte...
Credo sia messo lì perchè bravo e abbastanza giovane da accettare le imposizioni societarie finchè james non deciderà di investire veramente (quando arriverà lo stadio, dice egli)
Lo stadio della Roma mi sembra una commedia di Beckett: si fa, non si fa, si fa di nuovo, non si fa più.
Com'è la storia?