Con stasera siamo a 1 punto su 9 in Champions![]()
Con stasera siamo a 1 punto su 9 in Champions![]()
C' è chi prende badilate dal Barcellona e chi dallo Shaktar!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il Napoli è l'unica squadra italiana ad aver segnato un gol in Champions
![]()
Un primato alla Falcinelli
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
nessuno nota che Di Francesco (presunto talebano del 4-3-3), capito ad un certo punto che si metteva male, è passato alla difesa a 3 non rischiando più come aveva fatto fino a quel momento se non su palle inattive?
poi ha avuto un po' di fattore C oltre che un portiere invalicabile ma è importante che legge le partite benissimo oltre che essere molto onesto (forse il più onesto e migliore) nel raccontare la partita per come è andata
@Monacograu...chiedi scusa ad Eusebio!
cynism is the new fascism...
Vero, ha dimostrato intelligenza ed umiltà. Quando è entrato Fazio ho pensato "ma non era meglio mettere Florenzi che ti fa da terzino e da attaccante al bisogno?" me è risaputo (oltre che evidente) che di calcio non capisco una mazza ed Eusebio ha fatto bene così. Bravo
Quello che mi preoccupa del mister è la sua inesperienza e "autorevolezza" nei confronti della società. Ne è dimostrazione una squadra messa malissimo fisicamente e lui che si lamenta che non ha potuto fare la preparazione per colpa delle tournée...o le vendite "eccellenti" fatte...
Credo sia messo lì perchè bravo e abbastanza giovane da accettare le imposizioni societarie finchè james non deciderà di investire veramente (quando arriverà lo stadio, dice egli)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Lo stadio della Roma mi sembra una commedia di Beckett: si fa, non si fa, si fa di nuovo, non si fa più.
Com'è la storia?