Visualizzazione Stampabile
-
Pensavo anch'io alla stessa cosa.
Grazie della risposta, su cui concordo al 100%.
:oook:
-
Un po' di denari in Yamaha devono averceli impegnati, anche a giudicare da alcuni particolari (per la loro filosofia)inediti, mi pare(dalle foto) che il telaio sia in traliccio di tubi saldati,(Yamaha mi sembra che per tradizione utilizzi la lega leggera in fusione) e anche l'avantreno penso abbia richiesto qulache investimento(a meno che non si tratti solo di foto renderizzate)
-
Si, sulla ciclistica ci hanno studiato, ma per il resto hanno preso i pezzi dal magazzino.
:oook:
-
se fossi capace avrei creato al computer una Yamaha M1 motoGP 46 a tre ruote ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
se fossi capace avrei creato al computer una Yamaha M1 motoGP 46 a tre ruote ...
:laugh2:Terribile questa!
-
Citazione:
thetarcior
Confrontala con la mt-09, dalla quale deriva e con la quale potrebbe competere. Cosa mi da in più? A parte una ruota...
Dinamismo? Non credo. Velocità? Non credo. Confort? Non è detto. Sicurezza? Non è detto, perché l’inerzia del gruppo anteriore potrebbe essere incontrollabile in situazioni in cui, di contro, la moto si può controllare. E allora cosa mi da che una moto non possa darmi? Dove sta la grande rivoluzione? Bah.. certo che se il mondo della moto va verso questa direzione, è una tristezza infinita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bhè penso che qualche ingegnere in giappone ce l'abbiano... e di conseguenza qualche test l'abbiano fatto, prima di mettere in giro sto mezzo
che poi sia triste esteticamente è fuori di dubbio.. ma come dicevano i latini, de gustibus
-
Allegati: 1
Citazione:
Joel
Pronta.
Che sia l' arma definitiva per battere Marquez e soci? :w00t:
Allegato 240038
-
Citazione:
Marco Manila
Pronta.
Che sia l' arma definitiva per battere Marquez e soci? :w00t:
Allegato 240038
ahahahaha bellissima
postatela su MotoGP Valencia che ci facciamo 4 risate