Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
sicuramente però il 17 da un feedback in inserimento e percorrenza curva in piega superiore, almeno a me [emoji16]
comunque io bmw con il cardano le evito volentieri, se ti capita una cosa simile a 150 km/h con il passeggero al seguito puoi pregare la Madonna! Come ammazzarsi facile!
piccolo difettuccio di produzione, un po' come giocare con la sorte
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Scatola albero cardanico disintegrata
Eh però...l hai provata una 19" recentissima, con gomma di ultima costruzione?
Guarda che ci resti male eh [emoji23]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Proverò [emoji16][emoji106]
-
Citazione:
pave
Perché ?
Lamps
Perché il motore del multi é davvero perfetto per i passi montanari, ha una bella coppia sotto e un allungo davvero notevole.
Ovvio con questo non voglio direi che la speed fa schifo, anche perché per me é la triumph con il motore migliore in assoluto...
Ma con il multi mi diverto parecchio mantenendo davvero un grande margine di errore, quest ultima cosa per me fondamentale visto che con il 765 RS ero sempre impiccato quando si alzava il ritmo
-
@Genna84 zero dubbi sulle qualità motoristiche e ciclistiche della Multi, ma pensavo che nel misto una Speed RS / R ultime annate potesse essere più efficace.
Lamps
-
Citazione:
pave
@
Genna84 zero dubbi sulle qualità motoristiche e ciclistiche della Multi, ma pensavo che nel misto una Speed RS / R ultime annate potesse essere più efficace.
Lamps
Se avessi i soldi io avrei di certo entrambe...
P.s. Cmq provando la s1000xr mi é saltato alla mente quanto triumph stia dormendo in sto settore...ha tutte le carte per fare un grande prodotto
-
Triumph dorme alla grande ! Con il 1050 e con il 765 potrebbero ricavare due cross over della madonna... ma sono troppo impegnati a fare mille versioni diverse di moto per barbuti con il risvoltino...
Lamps
-
probabilmente con la multi, il manubrio largo e l'impostazione da motardone ti sembra di andare più forte nei tornanti di montagna ed effettivamente é più facile da "recuperare" se esageri però la 765 guidata al limite penso sia davvero difficile da battere [emoji6][emoji106]
-
Citazione:
z4fun
probabilmente con la multi, il manubrio largo e l'impostazione da motardone ti sembra di andare più forte nei tornanti di montagna ed effettivamente é più facile da "recuperare" se esageri però la 765 guidata al limite penso sia davvero difficile da battere [emoji6][emoji106]
Non è che "ti sembra" è che col multi dai fastidio a tutti... perchè è veramente veloce in ogni situazione, e pensa che non uso quasi mai la mappa sport ... già con la touring ne ha troppo!!!
-
La Multistrada è davvero una gran moto, molto equilibrata, potente e realmente capace di dare soddisfazioni su ogni tracciato.
Pesa un pochettino troppo a mio avviso (come poi quasi tutte le moto moderne), ma i chili in più a sentono solo da fermi.
Però ci sono.
:w00t:
-
Citazione:
Desmonio
Non è che "ti sembra" è che col multi dai fastidio a tutti... perchè è veramente veloce in ogni situazione, e pensa che non uso quasi mai la mappa sport ... già con la touring ne ha troppo!!!
Neanche il Cynar può nulla, contro il logorio di chi non ha la Multistrada.