Visualizzazione Stampabile
-
Io sono in America centrale adesso ... e nessuno mi ha trattato da profugo o da untore... anzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
Monocograu a me degli AMERICANI no me ne frega un bell niente e dei RUSSI in mezzo la scoria molto meno,,,,
Pero devo solo dire che dei MIEI INFERMIERI """ ITALIANI """ PORCO GIUDA abbandonati alla loro sorte dormendo a turni per stare dietro i malati perché nessuno comanda e nessuno ORDINA perche nessuno a la voce del POTERE.
Scusa Monacograu no te sarò simpatico ,, pero per me quelli INFERMIERI ITALIANI sono degli EROI e non posso pensare che loro rischiano tutti i giorni e soffrono tutti i giorni perché qua NESSUNO COMANDA... avvia pazienza po darsi no posiamo vedere il mondo con gli stessi occhi te guardi di una maniera e io de un altra,,
UN abbraccio
TONY le magnific
Non sono io che ho tirato in ballo l’America o la Russia my friend.
Ed evidentemente vediamo il mondo con occhi diversi...
-
Scusa Tony, guarda che in Italia non siamo allo sbando e non c'è "anarchia" malgrado tutto a me sembra che le cose funzionano, non sono perfette e molto si può migliorare, e, anche se non c'è il dittatore o l'uomo forte di cui senti la mancanza, e spero che sarà un desiderio che non riuscirai a soddisfare, non penso che viviamo così male. Gli infermieri sono persone speciali, non sono lavoratori qualsiasi, e quando c'è un' emergenza sanno come rispondere e come comportarsi. Penso che se cerchi un comandante che ti dica come vivere non è qui che lo potrai trovare, qui ci piace la libertà. Molti ho visto andarsene cercando il meglio, e fanno bene, ma li ho anche visti tornare, quasi tutti.
-
Io tornerei solo per i posti tipo Sardegna, Toscana, Langhe e lago di Garda [emoji16] per il resto si sta bene con 23 gradi di giorno e 20 alle 21:00 di sera [emoji7]
Oggi ho incontrato molti con carrello e moto al seguito, tra cui tedeschi e austriaci [emoji573]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d6d5bd6e8c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...41d6d5b9e8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ee886ed6bd.jpg
-
Citazione:
tony le magnific
https://www.corriere.it/cronache/20_...99a3d6d8.shtml
Se vede anche qua che in ITALIA non ce legge,,, ogni uno fa come le pare e piace,, non UNA PERSONA CHE COMANDA qua e tutto un bla bla bla e alla fine non se fa nulla.
No e una nazione vera e propria e solo un BRANCO, un ammazzo di persone dentro de certo "" confini "".
No e una nazione che 1 UNO comanda e prede decisioni,, tipo TRUMP o PUTIN vedi in Russia nessun problema per loro hanno chiuso la frontiera e basta,
Sara che la Italia sara il paese del TRANNE UNO che tanto a detto,, Tucamazzo
TONY le magnific
La libertà ha il suo costo
Che qui le cose non vadano bene e che la politica abbia le sue responsabilità, è inconfutabile
Citazione:
tony le magnific
VA A SPIEGARE A QUELLE 3 INFERMIERI CHE SONO GIORNI CHE NESSUNO LE FA IL CAMBIO,,,,, VAI VAI,,, poi vedrai cosa te dicono loro,,
TONY le magnific
La storia degli infermieri, che non conosco nei dettagli fini, mi sembra un pò complessa, oltre che, sono d’accordo, paradossale.
Un giudice li ha autorizzati a non sostituire i tre rimasti nel reparto, che comunque avrebbero dovuto stare in quarantena, e lo ha fatto sulla base dell interpretazione di leggi che danno la massima tutela ai lavoratori e non prevedono, probabilmente, casi come questo
Paradossale, ripeto, e forse qualche soluzione alternativa ci sarebbe stata, utilizzando, magari, personale dell esercito o delle ff.oo., ma bisognerebbe conoscere leggi e procedure nel dettaglio.
Oltre a ciò, ci sarebbero valori come il senso del dovere, lo spirito di squadra, ma è evidente che in Italia, ma non solo qui, purtroppo sono valori in forte ribasso
-
Citazione:
Fulcin
Scusa Tony, guarda che in Italia non siamo allo sbando e non c'è "anarchia" malgrado tutto a me sembra che le cose funzionano, non sono perfette e molto si può migliorare, e, anche se non c'è il dittatore o l'uomo forte di cui senti la mancanza, e spero che sarà un desiderio che non riuscirai a soddisfare, non penso che viviamo così male. Gli infermieri sono persone speciali, non sono lavoratori qualsiasi, e quando c'è un' emergenza sanno come rispondere e come comportarsi. Penso che se cerchi un comandante che ti dica come vivere non è qui che lo potrai trovare, qui ci piace la libertà. Molti ho visto andarsene cercando il meglio, e fanno bene, ma li ho anche visti tornare, quasi tutti.
un abbraccio, per quanto entrambi espressioni virtuali un like mi sembra pochino :oook:
-
Prendere in considerazione il poter produrre a casa ns ,o in Europa, i prodotti che importiamo dalla Cina,e paesi emergenti.
-
Citazione:
carmelo23
Prendere in considerazione il poter produrre a casa ns ,o in Europa, i prodotti che importiamo dalla Cina,e paesi emergenti.
e' impossibile, se pure avessi il know how, per la maggior parte dei componenti ti mancano le materie prime che spessostanno proprio in cina, assemnlare determinati prezzi col costo del lavoro europeo sarebbe una follia, ti troveresti a pagare cifre astronomiche per pezzi di ordinario consumo
-
Citazione:
Rebel County
e' impossibile, se pure avessi il know how, per la maggior parte dei componenti ti mancano le materie prime che spessostanno proprio in cina, assemnlare determinati prezzi col costo del lavoro europeo sarebbe una follia, ti troveresti a pagare cifre astronomiche per pezzi di ordinario consumo
Questo problema lo avevo messo in conto.Costi esosi a breve termine,e benefici a lungo.......?????
-
Citazione:
carmelo23
Questo problema lo avevo messo in conto.Costi esosi a breve termine,e benefici a lungo.......?????
nessun beneficio
oltretutto avresti prezzo alto senza garanzia di qualita' migliore , quindi uccidi letteralmente tutto il contesto assemblativo che distingue il pezzo costoso ma esclusivo ed il pezzo economico di massa, mettendoli entrambi allo stesso livello di partenza.
immagina di pagare un cartone di vino da cucina al prezzo di un Sassicaia ma senza ne gusto ne imbottigliamento