Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 167

Discussione: Le legge del contrappasso

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io sono in America centrale adesso ... e nessuno mi ha trattato da profugo o da untore... anzi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Monocograu a me degli AMERICANI no me ne frega un bell niente e dei RUSSI in mezzo la scoria molto meno,,,,

Pero devo solo dire che dei MIEI INFERMIERI """ ITALIANI """ PORCO GIUDA abbandonati alla loro sorte dormendo a turni per stare dietro i malati perché nessuno comanda e nessuno ORDINA perche nessuno a la voce del POTERE.

Scusa Monacograu no te sarò simpatico ,, pero per me quelli INFERMIERI ITALIANI sono degli EROI e non posso pensare che loro rischiano tutti i giorni e soffrono tutti i giorni perché qua NESSUNO COMANDA... avvia pazienza po darsi no posiamo vedere il mondo con gli stessi occhi te guardi di una maniera e io de un altra,,

UN abbraccio

TONY le magnific
    Non sono io che ho tirato in ballo l’America o la Russia my friend.
    Ed evidentemente vediamo il mondo con occhi diversi...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Scusa Tony, guarda che in Italia non siamo allo sbando e non c'è "anarchia" malgrado tutto a me sembra che le cose funzionano, non sono perfette e molto si può migliorare, e, anche se non c'è il dittatore o l'uomo forte di cui senti la mancanza, e spero che sarà un desiderio che non riuscirai a soddisfare, non penso che viviamo così male. Gli infermieri sono persone speciali, non sono lavoratori qualsiasi, e quando c'è un' emergenza sanno come rispondere e come comportarsi. Penso che se cerchi un comandante che ti dica come vivere non è qui che lo potrai trovare, qui ci piace la libertà. Molti ho visto andarsene cercando il meglio, e fanno bene, ma li ho anche visti tornare, quasi tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Io tornerei solo per i posti tipo Sardegna, Toscana, Langhe e lago di Garda per il resto si sta bene con 23 gradi di giorno e 20 alle 21:00 di sera

Oggi ho incontrato molti con carrello e moto al seguito, tra cui tedeschi e austriaci

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    https://www.corriere.it/cronache/20_...99a3d6d8.shtml

Se vede anche qua che in ITALIA non ce legge,,, ogni uno fa come le pare e piace,, non UNA PERSONA CHE COMANDA qua e tutto un bla bla bla e alla fine non se fa nulla.
    No e una nazione vera e propria e solo un BRANCO, un ammazzo di persone dentro de certo "" confini "".
    No e una nazione che 1 UNO comanda e prede decisioni,, tipo TRUMP o PUTIN vedi in Russia nessun problema per loro hanno chiuso la frontiera e basta,

Sara che la Italia sara il paese del TRANNE UNO che tanto a detto,, Tucamazzo

​TONY le magnific
    La libertà ha il suo costo

Che qui le cose non vadano bene e che la politica abbia le sue responsabilità, è inconfutabile

VA A SPIEGARE A QUELLE 3 INFERMIERI CHE SONO GIORNI CHE NESSUNO LE FA IL CAMBIO,,,,, VAI VAI,,, poi vedrai cosa te dicono loro,,

​TONY le magnific
    La storia degli infermieri, che non conosco nei dettagli fini, mi sembra un pò complessa, oltre che, sono d’accordo, paradossale.
    Un giudice li ha autorizzati a non sostituire i tre rimasti nel reparto, che comunque avrebbero dovuto stare in quarantena, e lo ha fatto sulla base dell interpretazione di leggi che danno la massima tutela ai lavoratori e non prevedono, probabilmente, casi come questo

Paradossale, ripeto, e forse qualche soluzione alternativa ci sarebbe stata, utilizzando, magari, personale dell esercito o delle ff.oo., ma bisognerebbe conoscere leggi e procedure nel dettaglio.

Oltre a ciò, ci sarebbero valori come il senso del dovere, lo spirito di squadra, ma è evidente che in Italia, ma non solo qui, purtroppo sono valori in forte ribasso
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/03/2020 alle 00:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    Scusa Tony, guarda che in Italia non siamo allo sbando e non c'è "anarchia" malgrado tutto a me sembra che le cose funzionano, non sono perfette e molto si può migliorare, e, anche se non c'è il dittatore o l'uomo forte di cui senti la mancanza, e spero che sarà un desiderio che non riuscirai a soddisfare, non penso che viviamo così male. Gli infermieri sono persone speciali, non sono lavoratori qualsiasi, e quando c'è un' emergenza sanno come rispondere e come comportarsi. Penso che se cerchi un comandante che ti dica come vivere non è qui che lo potrai trovare, qui ci piace la libertà. Molti ho visto andarsene cercando il meglio, e fanno bene, ma li ho anche visti tornare, quasi tutti.
    un abbraccio, per quanto entrambi espressioni virtuali un like mi sembra pochino
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Prendere in considerazione il poter produrre a casa ns ,o in Europa, i prodotti che importiamo dalla Cina,e paesi emergenti.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Prendere in considerazione il poter produrre a casa ns ,o in Europa, i prodotti che importiamo dalla Cina,e paesi emergenti.
    e' impossibile, se pure avessi il know how, per la maggior parte dei componenti ti mancano le materie prime che spessostanno proprio in cina, assemnlare determinati prezzi col costo del lavoro europeo sarebbe una follia, ti troveresti a pagare cifre astronomiche per pezzi di ordinario consumo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e' impossibile, se pure avessi il know how, per la maggior parte dei componenti ti mancano le materie prime che spessostanno proprio in cina, assemnlare determinati prezzi col costo del lavoro europeo sarebbe una follia, ti troveresti a pagare cifre astronomiche per pezzi di ordinario consumo
    Questo problema lo avevo messo in conto.Costi esosi a breve termine,e benefici a lungo.......?????

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Questo problema lo avevo messo in conto.Costi esosi a breve termine,e benefici a lungo.......?????
    nessun beneficio
    oltretutto avresti prezzo alto senza garanzia di qualita' migliore , quindi uccidi letteralmente tutto il contesto assemblativo che distingue il pezzo costoso ma esclusivo ed il pezzo economico di massa, mettendoli entrambi allo stesso livello di partenza.
    immagina di pagare un cartone di vino da cucina al prezzo di un Sassicaia ma senza ne gusto ne imbottigliamento

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima