Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Novità in arrivo in casa Benelli.
Oltre alla 1200 da turismo, di cui si è già parlato, entreranno a breve in produzione la TRK800 (con un nuovo motore EURO5, capace di erogare una novantina di cavalli), la Versione definitiva del Leoncino, e, udite udite, la TNT899 (rivista e ammodernata), che potrebbe costituire la base di una nuova TreK900 tricilindrica, sul filone della Tracer e della Tiger Sport (la 1050, quella vera, non il coso 850 derivato dalla Tiger 900).
Spero tanto che Triumph si svegli dal torpore, e metta in fretta in commercio la Tiger Sport 660 a potenza piena (95 cavalli), altrimenti soccazzi.
Mi sa tanto che Benelli svernicerà tutti, e in poco tempo.
Mi chiedo perché le altre case stiano impotenti a guardare….
:cry:
Perchè il marchio fa figo!!! Perchè è moda, è moda avere un GS, è moda avere una Ducati. Il marchio della moto ti veste come un indumento.
Non faccio una colpa a questo o a quel produttore di moto. Però è chiaro che il ragionamento sul marchio fila.
Sai quanti BMW GS con pochi Km in svariati anni si vedono? Oppure quelli che comprano Ducati a prescindere?
Non avranno mai problemi a vendere
-
Citazione:
_sabba_
Novità in arrivo in casa Benelli.
Oltre alla 1200 da turismo, di cui si è già parlato, entreranno a breve in produzione la TRK800 (con un nuovo motore EURO5, capace di erogare una novantina di cavalli), la Versione definitiva del Leoncino, e, udite udite, la TNT899 (rivista e ammodernata), che potrebbe costituire la base di una nuova TreK900 tricilindrica, sul filone della Tracer e della Tiger Sport (la 1050, quella vera, non il coso 850 derivato dalla Tiger 900).
Spero tanto che Triumph si svegli dal torpore, e metta in fretta in commercio la Tiger Sport 660 a potenza piena (95 cavalli), altrimenti soccazzi.
Mi sa tanto che Benelli svernicerà tutti, e in poco tempo.
Mi chiedo perché le altre case stiano impotenti a guardare….
:cry:
Una nuova TreK sarebbe mooolto gustosa... :w00t:
-
Sinceramente non comprendo il successo della trk 500. Sicuramente il prezzo ma è una moto non adatta per i viaggi, esperienza diretta, ( in coppia e bagaglio sei costretto a continui cambi di marcia) se la usi per spostamenti casa lavoro o altro è pesante. Credo che la 800 sarà più equilibrata. Spero che Moto Guzzi con il suo 850 sforni un modello scrambler perché togliendo Ducati e Triumph sul mercato c’è poca scelta.
-
Se Guzzi vuole davvero sfondare il mercato, deve far uscire la TT con il motore maggiorato a 1000cc capace di erogare un centinaio di cavalli (oltretutto previsto in fase di progetto).
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Se Guzzi vuole davvero sfondare il mercato, deve far uscire la TT con il motore maggiorato a 1000cc capace di erogare un centinaio di cavalli (oltretutto previsto in fase di progetto).
:oook:
È ciò che sto aspettando, se pur valida la V85tt la trovo ancora un pò "fiacca", di sicuro mi farebbe rimpiangere il tiro del Tiger...... è dannatamente difficile trovare una sostituta della tigrotta [emoji28][emoji1787]
-
https://youtu.be/mBO6MR6CaXc
Futura Benelli TRK 800: dico una cazzata?
-