Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
La nota che vorrei fare, però, riguarda l'allenatore della spagna: un gran signore
chapeau
si vede che le buone maniere che tassotti gli aveva insegnato le ha capite🤣
-
Se l’Italia dovesse portarsi a casa l’europeo dopo tanti anni un italiano,Jorginho,sarebbe un serissimo candidato al Pallone d’Oro……..:dubbio:mi piacerebbe sapere come è possibile che un top player di 22 anni come Donnarumma possa liberarsi a parametro zero? Se una cosa simile fosse capitata alla Roma ci sarebbe stata più gente davanti i cancelli di Trigoria che ieri sera a piazza Venezia anche se con intenzioni molto diverse…:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
massi69
si vede che le buone maniere che tassotti gli aveva insegnato le ha capite🤣
Tassotti fece una cosa vergognosa e fu anche fortunato che il malcapitato fu il povero Luis Enrique mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finito Tassotti se al posto dello spagnolo gli fosse capitato uno come Roy Keane……li ci sarebbe stato veramente tanto da ridere…ma veramente tanto…..:laugh2:
-
Citazione:
navigator
dal dischetto hanno sbagliato tutti i più grandi... poi battere un rigore con quel gigante davanti in quella situazione non deve essere proprio semplice.
Il movimento di Morata sul gol (ma anche su altre azioni) è stato da manuale, è un attaccante che è sempre stato li per essere un fuoriclasse ma gli è sempre mancato qualcosa, vuoi caratterialmente vuoi di costanza ma è sempre un bel vedere in campo.
Ieri come avevo previsto è stata durissima più che col Belgio... ai punti meritavano loro ma i rigori sono veramente imprevedibili, il loro migliore in campo (Olmo) l'ha sparato alle stelle, e come ho scritto la settimana scorsa abbiamo buoni rigoristi ed un gran portiere, ma non abbiamo una prima punta decente... se non si fosse fatto male Pavoletti (nel finale di campionato ha salvato il Cagliari) per due volte al ginocchio in un anno, avremo avuto una prima punta onesta che sa fare il suo lavoro di squadra e fortissima di testa, ieri Immobile ha passato più tempo a mettersi a posto il ciuffo che non a fare un movimento in campo decente, se lui non punta dritto verso la porta é fuori dal gioco, non si sa togliere dalla marcatura (vedere Morata su Chiellini) e non partecipa a creare spazio per gli inserimenti... ha pure sbagliato tutti gli appoggi pure i più semplici.
Vediamo stasera che succede.
Tutto vero ma...fattela una risata, era una battuta :)
-
Citazione:
Monacograu
Tutto vero ma...fattela una risata, era una battuta :)
Monaco stai facendo tutto tu battute e polemica.
Ho risposto normalmente commentando la partita cosa ci trovi di strano in quello che ho scritto?
-
Citazione:
navigator
Ho risposto normalmente commentando la partita cosa ci trovi di strano in quello che ho scritto?
Oh mamma :wacko:
Nessuna polemica ti assicuro, avevo davvero fatto solo una battuta, se ti ha infastidito (anche se fatico a comprenderne il motivo) ritiro e ti chiedo scusa davvero :oook:
-
Citazione:
Domino
Se l’Italia dovesse portarsi a casa l’europeo dopo tanti anni un italiano,Jorginho,sarebbe un serissimo candidato al Pallone d’Oro……..:dubbio:mi piacerebbe sapere come è possibile che un top player di 22 anni come Donnarumma possa liberarsi a parametro zero? Se una cosa simile fosse capitata alla Roma ci sarebbe stata più gente davanti i cancelli di Trigoria che ieri sera a piazza Venezia anche se con intenzioni molto diverse…:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tassotti fece una cosa vergognosa e fu anche fortunato che il malcapitato fu il povero Luis Enrique mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finito Tassotti se al posto dello spagnolo gli fosse capitato uno come Roy Keane……li ci sarebbe stato veramente tanto da ridere…ma veramente tanto…..:laugh2:
Sinceramente su Donnarumma ho opinioni constrastanti.
Nel senso che indubbiamente è un ottimo giocatore, candidato ad un posto tra i migliori 5 al mondo. Inoltre la giovane età ne aumenta il valore. Quindi da una parte la richiesta economica è giustificata.
Chiunque nel proprio mondo, se trova un offerta di lavoro migliore accetta. Anche se le cifre non sono le stesse di Donnarumma.
Quello che non mi spiego, di quanto accaduto, oltre al comportamento anomalo, sono le scelte.
Cioè, va bene che hai un valore e va bene che sei destinato. Il milan ha già fatto i salti mortali per darti 8, tu chiedi 12. Non accetti nemmeno di partecipare alla Champions inserendo 30 milioni come RIDICOLA clausola. Però giustifichi 20milioni di commissioni a Raiola. E ti sei preso pure il milione del fratello che ora, credo, prenda il reddito di cittadinanza.
Sarebbe potuto andare ovunque, Real, Barcellona, Atletico, Juventus, Chelsea.... tutti club che ci pensano bene prima di accordare uno stipendio simile, senza considerare che hanno comunque i loro portieri. Ma che comunque la Champions la giocano!!!
Che fa lui? Va al PSG, branco di campioni strapagati, che dovrebbero vincere passeggiando e si fanno soffiare il campionato dal Lilla. La coppa manco a parlarne.
Questo è il dubbio, la scelta fatta pur di prendere i soldi.
-
Citazione:
Monacograu
Oh mamma :wacko:
Nessuna polemica ti assicuro, avevo davvero fatto solo una battuta, se ti ha infastidito (anche se fatico a comprenderne il motivo) ritiro e ti chiedo scusa davvero :oook:
ma perchè ti metti in testa fastidi inesistenti? dimmi una parola che ho scritto che ti fa intuire questo.
Guarda... ora ti metto un like alla battuta magari così eviti polemiche.
-
Citazione:
navigator
ma perchè ti metti in testa fastidi inesistenti? dimmi una parola che ho scritto che ti fa intuire questo.
Guarda... ora ti metto un like alla battuta magari così eviti polemiche.
Diciamo che a volte capirsi su un forum è complicato :oook:
E ti assicuro che non c'è e non c'era nessuna polemica, davvero :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Diciamo che a volte capirsi su un forum è complicato :oook:
E ti assicuro che non c'è e non c'era nessuna polemica, davvero :oook:
mi sono solo immedesimato in Morata :ph34r: criticato dalla Spagna per tutto l'Europeo... con davanti un gigante come Donnarumma e tirare un rigore decisivo dopo aver fatto una bella prestazione col gol. Non ci dormirarà per un bel pò per l'errore.
Io ho giocato 20 anni in figc in serie minori poi tornei amatoriali ... per fortuna non ero il rigorista ma ne ho tirato un pò, ne ho sbagliato uno solo in figc e mi ricordo ancora tutto (dove-come-quando), molto simile alla "busta" di Morata.
-
Citazione:
macheamico6
o la va, o la va !!!
ed è andata
Abbiamo avuto culo. :D
Citazione:
navigator
Postumi da alebrasata? :D
(vengo in pace) :D