Se l’Italia dovesse portarsi a casa l’europeo dopo tanti anni un italiano,Jorginho,sarebbe un serissimo candidato al Pallone d’Oro……..mi piacerebbe sapere come è possibile che un top player di 22 anni come Donnarumma possa liberarsi a parametro zero? Se una cosa simile fosse capitata alla Roma ci sarebbe stata più gente davanti i cancelli di Trigoria che ieri sera a piazza Venezia anche se con intenzioni molto diverse…
Tassotti fece una cosa vergognosa e fu anche fortunato che il malcapitato fu il povero Luis Enrique mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finito Tassotti se al posto dello spagnolo gli fosse capitato uno come Roy Keane……li ci sarebbe stato veramente tanto da ridere…ma veramente tanto…..![]()
Ultima modifica di Domino; 07/07/2021 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sinceramente su Donnarumma ho opinioni constrastanti.
Nel senso che indubbiamente è un ottimo giocatore, candidato ad un posto tra i migliori 5 al mondo. Inoltre la giovane età ne aumenta il valore. Quindi da una parte la richiesta economica è giustificata.
Chiunque nel proprio mondo, se trova un offerta di lavoro migliore accetta. Anche se le cifre non sono le stesse di Donnarumma.
Quello che non mi spiego, di quanto accaduto, oltre al comportamento anomalo, sono le scelte.
Cioè, va bene che hai un valore e va bene che sei destinato. Il milan ha già fatto i salti mortali per darti 8, tu chiedi 12. Non accetti nemmeno di partecipare alla Champions inserendo 30 milioni come RIDICOLA clausola. Però giustifichi 20milioni di commissioni a Raiola. E ti sei preso pure il milione del fratello che ora, credo, prenda il reddito di cittadinanza.
Sarebbe potuto andare ovunque, Real, Barcellona, Atletico, Juventus, Chelsea.... tutti club che ci pensano bene prima di accordare uno stipendio simile, senza considerare che hanno comunque i loro portieri. Ma che comunque la Champions la giocano!!!
Che fa lui? Va al PSG, branco di campioni strapagati, che dovrebbero vincere passeggiando e si fanno soffiare il campionato dal Lilla. La coppa manco a parlarne.
Questo è il dubbio, la scelta fatta pur di prendere i soldi.
mi sono solo immedesimato in Moratacriticato dalla Spagna per tutto l'Europeo... con davanti un gigante come Donnarumma e tirare un rigore decisivo dopo aver fatto una bella prestazione col gol. Non ci dormirarà per un bel pò per l'errore.
Io ho giocato 20 anni in figc in serie minori poi tornei amatoriali ... per fortuna non ero il rigorista ma ne ho tirato un pò, ne ho sbagliato uno solo in figc e mi ricordo ancora tutto (dove-come-quando), molto simile alla "busta" di Morata.
Ultima modifica di navigator; 07/07/2021 alle 15:30