Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Propongo Blackhawk Down come moderatore, mi pare tanto garbato e gentile...
stavo pensando la stessa cosa.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
soprattutto ha una parola gentile per tutti :biggrin3:
a parte tutto Giampippi come moderatore l'approvo in pieno per esperienza personale,
-
:ontopicplease:
Ragazzi, siamo un pochino off topic...
Non è che potreste chiarire le vostre divergenze personali e private appunto in privato?
Grazie.
Riprendiamo da dove abbiamo lasciato:
Citazione:
Marco Manila
...ebbene si, dopo qualche settimana di training utile a prendere confidenza con le funzioni avanzate del Forum riservate allo Staff credo sia che i tempi siano maturi e che sia arrivato il momento di ufficializzare la nomina di Moderatore globale del Forum Triumphchepassione di Giampippi!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Come prima cosa vorrei publicamente ringraziarlo per aver scelto di rendersi utile al Forum in maniera attiva invece che come semplice utente dedicando gratuitamente parte del suo tempo libero ad aiutare gli utenti suggerendo risposte alle loro domande, contribuendo al mantenimento della piacevole e tranquilla atmosfera che si respira in queste pagine virtuali e collaborando alla sana crescita del Forum stesso, con il suo importante apporto.
La nomina Moderatore globale significa che egli ha potere di Moderare in qualsiasi sezione del Forum, mentre per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati e avranno il compito di tenere sott' occhio solo determinate sezioni, per rendere il loro lavoro piu semplice e allo stesso tempo avere meno mesaggi da leggere e tenere d'occhio, riuscendo in questo modo a essere piu di aiuto per chi cerca determinate informazioni.
A tale proposito se qualcuno si vuole offrire valuto proposte via messaggi privati...:tongue:
Colgo l' occasione per ufficializzare anche l' uscita dallo Staff del Forum dell' amico AVP, che per motivi personali ha scelto mesi fa di non frequentare piu il Forum.
Giampippi, che altro aggiungere se non
BUON LAVORO!!! :w00t:
-
-
BONI::RAGAZZI state Boni....altrimenti mi candito come moderatrice!!!
E poi vi finesce veramente la pacchia!!!:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Dum55
hai ragione..... :D :D :D :D :D :D :D :D
certo che anke se io quoto nn si capisce una sega cmq...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon lavoro giampippi!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
sei hai dei problemi con me dimmelo in privato, dovresti conoscere bene le regole !!!
Non ho assolutamente problemi con te, pero' magari mi sembra giusto che tutti sappiano e vengano a conoscenza del tuo "modus operandi" , visto che, magari proprio le parsone che vengono puntualmente derise, non hanno la possibilita' di leggere cio' che tu e i tuo compagni di merende scrivete visto che siete cosi impavidi da farlo all'oscuro! :wink_:
-
No problem !!!
Io non ho da chiarire un bel niente !!!
Probabile sarò a Magione potrà farlo li se vuole !!!
-
Citazione:
everts76
certo che anke se io quoto nn si capisce una sega cmq...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon lavoro giampippi!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
fai bene ad augurargli buon lavoro, tu gliene dai parecchio quotidianamente.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Riprendiamo da dove abbiamo lasciato:
Veramente eravamo rimasti qui:
Citazione:
black panther
Mi congratulo con Giampippi perchè penso abbia
tutte le qualità per essere un ottimo moderatore,
buon lavoro Giampiiiiii!!:w00t::w00t:Rimani così
però capitooo??:wink_:
Ok.. si riparte....
:D :D :D :D :D
;)
-
Citazione:
Cancer™
fai bene ad augurargli buon lavoro, tu gliene dai parecchio quotidianamente.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quoto al cubo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: