Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
scusa Tiziano , ti giuro non avevo pensato alla tua situazione :sick:
ma tu in ogni caso ci verresti a Rimini ? Se si, in qualche modo ci si organizza, se no allora non vedo alternative a Milano
A oggi ti dico si' piu' che volentieri.
-
Citazione:
marco61
..............se vi avvicinate posso veni' pur'io.............anche se ho cambiato moto..............posso veni' lo stesso?
solo se ti vesti da cardinale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
chelito
...ma da quando hai il il Kawa?:w00t:
ohhhh ciao Chelito, lo sai che l'altra sera/notte che non c'era quasi nessuno ho fatto un giro nella sezione "le vostre moto", dove non vado mai (sai...tutte ste' speed....che noia :tongue:) e mi sono imbattuto nel tuo post.
minchiazza put....azza che bella !!!!!!
e poi, il fatto di tenerla in salotto !!! Non mi picchiare, ma è una situazione da film (vista da fuori)
ma non sporca ? (sul serio :dry:)
-
Citazione:
marco61
..............se vi avvicinate posso veni' pur'io.............anche se ho cambiato moto..............posso veni' lo stesso?
Più vicino vorrebbe dire Firenze. Quanto é lunga questa Italia :rolleyes:
-
............Firenze sarebbe al bacio...........pero' ...a Rimini ce posso arriva'....
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
A oggi ti dico si' piu' che volentieri.
in questo caso, se ti va, ci potremmo organizzare in macchina, per me non è fondamentale andare in moto, per quello non mancherà occasione
Citazione:
natan
Più vicino vorrebbe dire Firenze. Quanto é lunga questa Italia :rolleyes:
si pero' è stretta , da Roma a Rimini , non ho fatto il calcolo ma non sono tantissimi i chilometri
-
Ragazzi il mio problema e' che fino al 7 Novembre diciamo che sono un po' sulle spine poi ..........
-
Citazione:
Luigi
in questo caso, se ti va, ci potremmo organizzare in macchina, per me non è fondamentale andare in moto, per quello non mancherà occasione
si pero' è stretta , da Roma a Rimini , non ho fatto il calcolo ma non sono tantissimi i chilometri
Roma-Rimini me pare 335 km.....................ma non c'e' problema.....
me danno un passaggio le suore orsoline:biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ragazzi il mio problema e' che fino al 7 Novembre diciamo che sono un po' sulle spine poi ..........
il 7 Novembre è praticamente domani, considera poi che la settimana dal 5 all'11 c'è l'eicma, si potrebbe organizzare per il we del 17/18
-
Citazione:
Luigi
il 7 Novembre è praticamente domani, considera poi che la settimana dal 5 all'11 c'è l'eicma, si potrebbe organizzare per il we del 17/18
Io non voglio influenzare nessuno, voi organizzatevi io guardo dall'esterno e poi quando sara' il momento.....
-
Citazione:
marco61
Roma-Rimini me pare 335 km.....................ma non c'e' problema.....
me danno un passaggio le suore orsoline:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
povere suore, le vedo male
comunque considera che da Milano sono all'incirca 350 Km, siamo li'