Visualizzazione Stampabile
-
-
purtroppo quelli che non l'hanno fatto non sanno che si sono persi, e non rispondetemi con la solita solfa dell'anno sprecato ecc, quanto cresci in un anno di militare non lo fai in 10 di vita normale :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
purtroppo quelli che non l'hanno fatto non sanno che si sono persi, e non rispondetemi con la solita solfa dell'anno sprecato ecc, quanto cresci in un anno di militare non lo fai in 10 di vita normale :wink_:
quoto..........non sempre e in ogni situazione (paraculati e imboscati :dry::biggrin3::tongue:), ma spesso si :wink_:
-
Citazione:
Geez
quoto....quando ho perso tutte le pallottole dal caricatore del mitra in mezzo alla neve di notte....son cresciuto anche di 20 anni....in mezz'ora......:cry::cry::cry:
-
Si comincia piangendo e si finisce piangendo, ma in mezzo quante risate!
-
VAM 259° Corso , Viterbo , poi base missilistica di Monte Calvarina
http://uploads.forumfree.it/av-5156016.jpg
-
peccato l'abbiano tolto :cry:
quanto mi piacerebbe vedere quel rincoglioniti della nuova generazzione, androgini modaioli
senza palle, venire raddrizzati :rolleyes:
io associo la mancanza della leva col degeneramento della nuova generazione, zero valori, zero cameratismo, un bel cazzo di niente :dry:
Citazione:
Mamba
quoto....quando ho perso tutte le pallottole dal caricatore del mitra in mezzo alla neve di notte....son cresciuto anche di 20 anni....in mezz'ora......:cry::cry::cry:
:w00t:
-
Citazione:
Geez
dipende....a 18 anni sicuramente serviva! io lo feci a 24 dopo aver finito l'università, dopo che già ero andato via da casa a 18 anni e francamente m'è sembrato proprio un anno buttato!
Sicuramente invece per un ragazzo di 18 o 19 anni che usciva da casa per la prima volta era una buona esperienza all'età giusta....:wink_:
Citazione:
Antriple
RACCOMANDATISSIMO!:biggrin3::biggrin3:
ma no.....botta di culo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
dipende....a 18 anni sicuramente serviva! io lo feci a 24 dopo aver finito l'università, dopo che già ero andato via da casa a 18 anni e francamente m'è sembrato proprio un anno buttato!
Sixuramente invece per unr agazzo di 18 o 19 anni che usciva da casa epr la prima volta era una buona esperienza all'età giusta....:wink_:
beh si, ovviamente intendevo ai 18, più tardi ormai la persona è già bella che formata, in un modo o nell'altro :laugh2:
-
Citazione:
derfel
Si comincia piangendo e si finisce piangendo, ma in mezzo quante risate!
quoto!
brigata alpina taurinense comunque