1982-1983
3a brigata missili "aquileja", 13
13a battaglione trasmissioni "mauria"
caserma "luciano capito'", Portogruaro
![]()
1982-1983
3a brigata missili "aquileja", 13
13a battaglione trasmissioni "mauria"
caserma "luciano capito'", Portogruaro
![]()
purtroppo quelli che non l'hanno fatto non sanno che si sono persi, e non rispondetemi con la solita solfa dell'anno sprecato ecc, quanto cresci in un anno di militare non lo fai in 10 di vita normale![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si comincia piangendo e si finisce piangendo, ma in mezzo quante risate!
VAM 259° Corso , Viterbo , poi base missilistica di Monte Calvarina
![]()
peccato l'abbiano tolto
quanto mi piacerebbe vedere quel rincoglioniti della nuova generazzione, androgini modaioli
senza palle, venire raddrizzati
io associo la mancanza della leva col degeneramento della nuova generazione, zero valori, zero cameratismo, un bel cazzo di niente
![]()
Ultima modifica di Geez; 11/01/2011 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
dipende....a 18 anni sicuramente serviva! io lo feci a 24 dopo aver finito l'università, dopo che già ero andato via da casa a 18 anni e francamente m'è sembrato proprio un anno buttato!
Sicuramente invece per un ragazzo di 18 o 19 anni che usciva da casa per la prima volta era una buona esperienza all'età giusta....
ma no.....botta di culo!!!![]()
Ultima modifica di roberto70; 11/01/2011 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica