Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh, a dire la verita' anche la tua a forcelle e pinze non e' che stiamo poi messi un gran che bene....:wink_::rolleyes:
Veramente all'epoca forcella e frenata (anteriore, il post non esiste) erano unanimemente lodati come ottimi, ad es da SW quando era SW, su strada e in pista (ad es. vecchia Misano, mica cotica...) se poi te sei Valentino Rossi e cotanta dotazione ti risulta insufficiente è un'altro discorso:wink_:
CIAO
-
Citazione:
superIII
Veramente all'epoca forcella e frenata (anteriore, il post non esiste) erano unanimemente lodati come ottimi, ad es da SW quando era SW, su strada e in pista (ad es. vecchia Misano, mica cotica...) se poi te sei Valentino Rossi e cotanta dotazione ti risulta insufficiente è un'altro discorso:wink_:
CIAO
No no per carita', non tirare in ballo me, io non c'entro nulla....stavamo parlando di raffronto tra nuovo monster, street e speed my 2000, tutto qua.
-
Beh dai, la speed 2000 è una scelta di vita, oltre 200 chili, va guidata in maniera decisa, le altre due sono moto concepite oltre 10 anni dopo, pesano decine di kili in meno, sono moderne, girano da sole, intuitive... e cmq showa da 45 tutta regolabile, pinze a 4p., tubi in treccia di serie... la ducati può dire la sua eccome ma la street fa pena... poi nemmeno io faccio testo, infatti non giro con una delle tante "medie" che vanno per la maggiore adesso, ho proprio la repulsione... la dotazione passa in secondo piano...
Però il nuovo Monster 1100 non mi farebbe dormire la notte...
CIAO
-
bella moto...
trovo giusta la scelta di non stravolgere eccessivamente un modello entrato nel mito...
cmq solita strategia Ducati: fuori il modello base,per vedere la reazione del mercato...e poi via di versioni sempre più dotate e "pompate"... e prezzi sempre più alti!:mad:
del resto,quest'anno avranno vita facile...viste le vittorie in motoGP.
pronostico un bel duello di vendite tra questa e la Street...e i conce a svendere GSR e FZ6...le uniche jap che terranno botta sono la Hornet e la Z
-
A me piace molto, peccato forse il faro anteriore, che visto di profilo sembra un pò goffo. Io l'avrei fatto più pieno,ma probabilmente è questione di abitudine,magari diventerà una sua particolarità.
Cmq...grande ducati, abbiamo un marchio italiano in gradi di fare le scarpe a tutti.
-
la moto a me piace,xò ora ho la street e me la tengo cara cara......
-
la speed e sempre la numero 1 .la ducati puo battere la street bisogna vedere il prezzo
-
Secondo me é molto triuphizzata...
A fantasia non stanno un granchè in Ducati, almeno su questo modello...
Lamps
;)
-
STO CENANDO NIO CUGGINO TOVE SII??
Citazione:
Bluto66
Secondo me é molto triuphizzata...
A fantasia non stanno un granchè in Ducati, almeno su questo modello...
Lamps
;)
quoto!
-
Citazione:
superIII
appunto, non vorrai mica paragonare la mia 955 del 2000:supremo: (che alla sua età quando passo si girano anche i lampioni...) con la street:sick:... il vorrei ma non posso... (secondo me)
e qui STRA-QUOTO
Discorso inutile io la speed non volevo non capisco perchè si dicono sempre stè cavolate, se è (secondo te) allora dovevi comprarti la street perchè non potevi la speed ma visto che non hai la street è un (secondo me gli altri...)quindi mi sento tirato in ballo e ti dico che per me non è così, io le ho provate entrambe e preferisco la street che ci devo fare devo spendere 3000 euro in più perchè altrimenti sono out? ma tenetele per voi queste osservazioni da bar....scusate lo sfogo ma sti discorsi hanno stufato.