L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non so se l'avete già detto (non ho letto gli interventi) ma mi sembra una Ducati triumphizzata...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

una delle moto piu' brutte che io abbia mai visto....il retro si salva ma di lato e davanti e' oscena....
poi la sella e il serbatoio sembrano un perfetto schiaccia palle x l'inclinazione opposta che hanno....insomma ve bene x le donne....
oscena
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

a me piace molto invece e non vedo l'ora di vederla dal vivo, sopratutto se la facesserero con un bel motorone 1098.... deve essere uno spettacolo, chissà
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Parere personale:
INGUARDABILE
hanno rovinato un mito
passare da una delle moto più belle e affascinanti di sempre a questa "cosa"... valli a capire in ducati..

Quoto al 100%....
ricordiamo che stiamo vedendo il MODELLO BASE.... cioe' avete presente la differenze tra il Monster 620 attuale e una S4R attuale ????
Immaginate tale differenza di componentistica, finiture e soluzioni applicata al nuovo modello e potrebbe venir fuori la migliore naked del mercato...
Ripensando a tutte le immagini che circolavano nei giorni scorsi su internet bisogna ammettere che questi signori ci sono andati piuttosto vicini...
Questa potrebbe essere molto vicina alla futura S4

Ultima modifica di superIII; 06/11/2007 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

e RI STRA-QUOTO, non ci sono cazzi.
Cmq di sicuro la forcella del 696 NON è regolabile e il mono forse in compresione, ma vogliamo mettere le pinze di questa e della Street, volgiamo pensare che come telaio avrà qualcosa da invidiare alla street (parliamo di ducati, come telaio ci sono dubbi?)
CIAO

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.