Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MSracing
ciao,
Ma la visiera è trasparente o scura e inoltre ha gli attacchi per le tear-off ?perchè mi pare di aver letto "tear-off applicabili"
Nei negozi non lo trovo a meno di 500€ però ho visto su ebay che in inghilterra lo vendono a 400€ o poco più.....:coool:
stai attento a non confondere sterlina con euro, i simboli sono moolto simili.......poi dall'inghilterra, sparano delle spedizioni assurde!! io l'ho preso dal conc triumph di zona che per fortuna, è autorizzato BELL e l'ho pagato 420 euro!! le visiere, sono chiare, solo una è un po' specchiata (ora non ricordo come diavolo la chiamano) quellaq scura io l'ho presa a parte pagandola 40 euro (ma di notte non si vede un c....) ........per le tear-off vai tranquillo, non ce n'è bisogno, le visiere hanno su, applicato un rivestimento eccezionale, non si appannano, non sigraffiano ed i moscerini vanno via con un panno umido senza nessuna difficolta'!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
stai attento a non confondere sterlina con euro, i simboli sono moolto simili.......poi dall'inghilterra, sparano delle spedizioni assurde!! io l'ho preso dal conc triumph di zona che per fortuna, è autorizzato BELL e l'ho pagato 420 euro!! le visiere, sono chiare, solo una è un po' specchiata (ora non ricordo come diavolo la chiamano) quellaq scura io l'ho presa a parte pagandola 40 euro (ma di notte non si vede un c....) ........per le tear-off vai tranquillo, non ce n'è bisogno, le visiere hanno su, applicato un rivestimento eccezionale, non si appannano, non sigraffiano ed i moscerini vanno via con un panno umido senza nessuna difficolta'!!:wink_:
In realtà nn è semplicemente spekkiata, ma filtro U.V. fatta dalla Optivision:wink_:.
-
Citazione:
luka
In realtà nn è semplicemente spekkiata, ma filtro U.V. fatta dalla Optivision:wink_:.
non era safilo??????:biggrin3:
-
no no il cambio euro/sterlina l'avevo già fatto....
Dal sito sembra che le visiere sono una chiara e una fumè...
Per le tear-off mi serviva una visiera con i bottoni per applicarle(lo uso solo in pista il casco)e volevo sapere se c'è disponibile o è già contenuta nella confezione dato che ho letto tear-off applicabili e disponibili.....
Mi puoi dire dove si trova il concessionario che magari se è vicino ci faccio un salto perchè il prezzo è ottimo,da me non lo trovo a meno di 550€.
grazie ancora
-
Citazione:
onlyspeed
non era safilo??????:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
MSracing
no no il cambio euro/sterlina l'avevo già fatto....
Dal sito sembra che le visiere sono una chiara e una fumè...
Per le tear-off mi serviva una visiera con i bottoni per applicarle(lo uso solo in pista il casco)e volevo sapere se c'è disponibile o è già contenuta nella confezione dato che ho letto tear-off applicabili e disponibili.....
Mi puoi dire dove si trova il concessionario che magari se è vicino ci faccio un salto perchè il prezzo è ottimo,da me non lo trovo a meno di 550€.
grazie ancora
no, la visiera fumè è optional, nella foto, la usano per rendere piu' aggressivo il casco!!comunque se vai qualche pagina in dietro nel post, ho messo le foto del casco e del contenuto della confezione!!
il conc di cui parlo, si chiama officine inglesi e si trova a salerno!!!!!
-
bè dai è quasi vicino.....io sono di bergamo
Mi sa che mi conviene farlo arrivare dall'inghilterra:wink_:ph34r:
Non c'è nessuno che lo vende questo casco?anche usato se è tenuto bene:wink_:
Citazione:
onlyspeed
no, la visiera fumè è optional, nella foto, la usano per rendere piu' aggressivo il casco!!comunque se vai qualche pagina in dietro nel post, ho messo le foto del casco e del contenuto della confezione!!
il conc di cui parlo, si chiama officine inglesi e si trova a salerno!!!!!
si si le ho viste:biggrin3:
-
Citazione:
MSracing
bè dai è quasi vicino.....io sono di bergamo
Mi sa che mi conviene farlo arrivare dall'inghilterra:wink_:ph34r:
Non c'è nessuno che lo vende questo casco?anche usato se è tenuto bene:wink_:
si si le ho viste:biggrin3:
Comunque secondo me se a Salerno lo paghi 420+una 15ina di spedizione, ti conviene molto di più, considerando anche che comprandolo in Italia avresti la garanzia....ecc ecc
-
Citazione:
basjoe
quanto pesa? vorrei prendermi anchìio un casco in carbonio.
è molto più silenzioso del viper gt?
io ho provato l'RX7 e fa venire maldi testa :)
1 kg di peso, leggerissimo, l'RX7 è un casco da pista quindi ovvio che la silenziosità sia stata tralasciata...
-
Citazione:
luka
Comunque secondo me se a Salerno lo paghi 420+una 15ina di spedizione, ti conviene molto di più, considerando anche che comprandolo in Italia avresti la garanzia....ecc ecc
eh si hai ragione,ma come faccio a comprarlo se non fanno vendite on-line??